MUNICIPIO XVI- PDL:ESPONENTI PDL RIDISEGNANO LA SEGNALETICA ORIZZONTALE INTERNA AL MERCATO S. GIOVANNI DI DIO.

06/set/2008 05.42.26 Aumenta (an) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MUNICIPIO XVI- PDL:ESPONENTI PDL RIDISEGNANO LA SEGNALETICA ORIZZONTALE INTERNA AL MERCATO S. GIOVANNI DI DIO.

 

“E’ in corso di svolgimento una manifestazione organizzata dal gruppo della PDL del XVI Municipio di Roma presso il mercato di Piazza S. Giovanni di Dio per dissentire verso la solita politica del non fare attuata dalla giunta di centro-sinistra che governa ormai questo territorio da quasi 20 anni.”- Lo dichiarano in una nota congiunta gli esponenti PDL del Municipio Roma XVI-.

“L’intenzione di  manifestare - Prosegue la nota - è nata dopo che, nella giornata di Giovedi ,ci siamo visti bocciare dalla maggioranza un ordine del giorno che aveva come oggetto non temi di rilevanza politica, ma temi del tutto sociali e fondamentali per dar vita finalmente ad una riqualificazione di uno dei  mercati storici di Roma sul quale le precedenti giunte hanno fin troppo speculato.”

“Con il nostro ordine del giorno, impegnavamo il Presidente e la Giunta, ad attivarsi nel modo più repentino possibile, alla realizzazione della segnaletica orizzontale interna al mercato.”

“Negata la possibilità di vedere approvato il nostro documento, alcuni esponenti pdl ,simbolicamente, e soprattutto insieme agli operatori ecologici, si sono rimboccati le maniche e hanno messo in pratica ciò che la maggioranza che governa il municipio reputava essere cosa futile”.” Non permetteremo- Chiudono gli esponenti PDL - che venga fatto il solito gioco della politica, ovvero di scaricare le colpe di 34 anni di non decisioni e di promesse non mantenute sul mercato di S. Giovanni di Dio, su una giunta che si è appena insediata e che ha come fine ultimo quello di risolvere realmente  i problemi dei cittadini, che più volte e anche a gran voce, hanno  protestato.”

 

PER INFO:ANTONIO AUMENTA 3355321614


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl