RIFIUTI-PDL: VOLUTO L'INTERVENTO DEI CC PER FARE CHIAREZZA SU GASSIFICATORE MALAGROTTA

11/nov/2008 03.55.28 Aumenta (an) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
RIFIUTI-PDL: VOLUTO L'INTERVENTO DEI CC PER FARE CHIAREZZA SU GASSIFICATORE MALAGROTTA
 
"La PDL del XVI Municipio è da anni che denuncia la poca traparenza in merito alla documentazione relativa al gassificatore di Malagrotta" - lo dichiarano in una nota i Consiglieri del PDL Aumenta, Fiorvanti, Barbieri, Giudice e Alampi in merito alla notizia del sequestro da parte del NOE dell'impianto-.
"Apprendimo con compiacenza della notizia, finalmente dopo anni di continue denunce, battaglie e scioperi della fame qualcosa comincia a muoversi a favore dei cittadini"-Prosegue la nota- "Siamo costernati da quanto dichiarato dall'assessore all'ambiente Mario Di Carlo il quale invece di pensare alla tutela della salute dei cittadini come sancito dalla costituzione italiana, sembra voler tutelare l'interesse dell'imprenditore"
"Finalmente-ciudono gli esponenti PDL- l'immobilismo della giunta Marrazzo è palese e ci auguriamo che sull'accaduto venga fatta in fretta chiarezza"
 
x info 3355321614
 
 
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl