ROMA-PDL:LA SINISTRA DEI MANIFESTI ABUSIVI CHE DIFENDE SKY E CHIUDE LE SEDI SULTERRITORIO

ROMA-PDL:LA SINISTRA DEI MANIFESTI ABUSIVI CHE DIFENDE SKY E CHIUDE LE SEDI SULTERRITORIO ROMA-PDL:LA SINISTRA DEI MANIFESTI ABUSIVI CHE DIFENDE SKY E CHIUDE LE SEDI SULTERRITORIO AUMENTA (AN-PDL): "quanti soldi spendono per i manifesti contro l'amministrazione?"

06/dic/2008 03.29.14 Aumenta (an) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ROMA-PDL:LA SINISTRA DEI MANIFESTI ABUSIVI CHE DIFENDE SKY E CHIUDE LE SEDI SULTERRITORIO                                                                                                         

 

AUMENTA (AN-PDL): “quanti soldi spendono per i manifesti contro l’amministrazione?”

 

“In un periodo di crisi come quello che sta colpendo il mondo intero è necessario che tutte le forze politiche trovino le linee conduttrici per una coesione sulle tematiche economiche, sociali e dell’amministrazione in generale, ma la campagna denigratoria che il P.D. sta portando avanti è frutto della solita mentalità del tanto peggio, tanto meglio.” - Lo dichiara Antonio AUMENTA Presidente della Commissione Trasparenza del XVI Municipio di Roma- “è da qualche mese che le sinistre affiggono la media di 2 manifesti a settimana contro l’amministrazione capitolina e il Governo Berlusconi, imbrattando ogni via, vicolo o piazza della nostra città .Tale campagna,non condivisibile ma di certo legittima, auspica in modo irresponsabile il fallimento del P.d.L. non considerando che, in un momento come questo, il fallimento delle forze di governo significherebbe il fallimento del sistema Italia e Roma – prosegue AUMENTA – vorrei vedere se Veltroni fosse stato capace di fare meglio di quanto sta facendo Alemanno con Roma, tuttavia ho già una risposta visto che il “Sindaco delle feste e delle nuvole” ha lasciato la Capitale con un buco di 9,6 miliardi di Euro e ha costretto Alemanno a manovre finanziarie degne di un piccolo stato pur essendo Sindaco di una città”.

“Questa sinistra - prosegue AUMENTA-  difende gli interessi di Sky, sbagliando anche sul piano giuridico oltre che sociale, preferisce spendere quantità esorbitanti di denaro per manifesti e intanto ben 2 sedi del P.D. su questo territorio chiudono, quindi, piuttosto che aiutare la povera gente a trovare la soluzione per le problematiche quotidiane, la sinistra, a partire dal XVI Municipio di Roma, pensa solo a denigrare e offendere pur di riconquistare la “loro gallina dalle uova d’oro” e cioè la Capitale d’Italia. Pensassero a coadiuvare l’azione amministrativa del Sindaco e non ad ostacolarla a tutti i costi e soprattutto – chiosa Aumenta – evitassero l’affissione abusiva che è ciò di più fastidioso che una forza politica possa fare”.   

 

 

x info: www.antonioaumenta.it   


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl