Comunicato Stampa

17/dic/2008 16.02.16 Comitato di Quartiere PISANA COLLE MASSIMO Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

“Stamani il comitato di quartiere Pisana Colle Massimo ha consegnato la posta al posto della Romana recapiti e della TNT, che avevano abbandonato la corrispondenza di tutto il comprensorio  nell’atrio della palazzina C1 – è quanto afferma Giorgia Gnocchi presidente del c.d.q.  Pisana Colle Massimo – è indecente che un servizio così importante sia svolto con così tanto lassismo, le lettere che stamattina abbiamo consegnato erano tutte utenze del telefono e della luce insieme a tantissimi estratti conto delle banche”.

“Non è la prima volta che si verifica questo problema – continua Gnocchi – per questo siamo intenzionati a promuovere una petizione, insieme ad altri comitati di zona, per chiedere alle Poste di annullare l’appalto che ha con la Romana Recapiti e di tornare a gestire in prima persona lo smistamento e la consegna della posta”.

“La misura è colma, ci avevano chiesto di pazientare perché i ragazzi erano nuovi e ancora non conoscevano la zona – conclude Gnocchi - ma non è concepibile che delle lettere con indirizzo completo non vengano recapitate.

 

 

 

                                                                                                               Presidente

                                                                                                            Giorgia Gnocchi

                                                                                       Comitato di Quartiere Pisana Colle Massimo

 

                                                                                                        www.collemassimo.tk

 



Personalizzali con Messenger! Stanco dei soliti auguri?
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl