ORGOGLIOSI AVER OS PITATO SINDACO SU CANALE YOUTUBE

20/dic/2008 17.18.59 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

SANTORI (PdL) «ORGOGLIOSI AVER OSPITATO SINDACO SU CANALE YOUTUBE»

 

«Non possiamo che essere orgogliosi di aver ospitato il sindaco di Roma,Gianni Alemanno, sul canale Youtube della commissione Sicurezza del Comune. È la prima volta che il primo cittadino della Capitale comunica con i romani utilizzando nuove tecnologie di facile accesso, diretta comunicazione e immediata trasparenza». Con queste parole Fabrizio Santori, presidente della commissione Sicurezza del Comune di Roma, commenta l'intervento del sindaco Gianni Alemanno sul canale tematico Youtube RomaSicura, che è possibile vedere all'indirizzo http://it.youtube.com/watch?v=Z_C1vb4gl4I . Il Sindaco, dopo aver fatto un bilancio dei suoi primi mesi di governo, ha voluto rivolgere ai cittadini il proprio augurio di buone feste.

«L'idea del canale RomaSicura -prosegue Santori¬- è nata con l'obiettivo di consolidare il dialogo con i cittadini al fine di fornire risposte concrete alle esigenze di sicurezza dei romani. Sono moltissime, infatti, le segnalazioni che ogni giorno pervengono al nostro indirizzo e la commissione Sicurezza si impegna quotidianamente nelle necessarie operazioni di verifica seguendo, poi, gli interventi delle forze dell'ordine».

«È importante -conclude Santori- utilizzare tutti i mezzi possibili, in una città come la nostra, per avere sempre maggiori rapporti con il territorio e voglio esprimere soddisfazione per quest'iniziativa che, in soli due mesi, si è rivelata essere un vero successo».

 

Roma 20 dicembre 2008

 

per info

On. Fabrizio Santori

3397360574

fabrizio.santori@comune.roma.it

www.fabriziosantori.com 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl