MURATELLA: LUNEDI' IL CONSIGLIO SI ESPRIMERA' SULL'AUTODEMOLITORE ALL'INFERNACCIO

Allegati

09/gen/2009 15.12.41 Consigliere Comune di Roma - Presidente della Comm Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, MURATELLA:

LUNEDI’ IL CONSIGLIO SI ESPRIMERA’ SULL’AUTODEMOLITORE ALL’INFERNACCIO”

 

Lo rendono noto i Consiglieri del PdL Fabrizio Santori, Presidente della Commissione Sicurezza Urbana, e Andrea De Priamo, Presidente della Commissione Ambiente

 

“Lunedì prossimo, il 12 gennaio, dalle ore 16.00 l’amministrazione comunale affronterà la questione del rottamatore dell’Infernaccio. Si svolgerà in Consiglio Comunale la discussione sulla mozione contro la costruzione del mega autodemolitore-rottamatore all’Infernaccio. In quella sede è auspicata la votazione all’unanimità dell’atto con il quale si chiede la sospensione dei lavori, lo stralcio del progetto e l’individuazione di un sito alternativo così come già avvenuto nella competente commissione Ambiente”.

 

Lo rendono noto i Consiglieri capitolini del PdL Fabrizio Santori, Presidente della Commissione Sicurezza Urbana, e Andrea De Priamo, Presidente della Commissione Ambiente.

 

“Ringraziamo il Presidente del Consiglio Comunale e i Capigruppo per aver inserito la mozione nell’ordine dei lavori con la quale si esprime parere negativo alla realizzazione di un impianto integrato di autodemolizione e rottamazione nell’area dell’Infernaccio, al Municipio XV, si chiede l’immediata sospensione dei lavori attualmente in essere e lo stralcio del progetto in questione”

 

“Ci auguriamo inoltre – concludono Santori e De Priamo - che il Commissario designato per la delocalizzazione dei centri di autodemolizione e rottamazione di Roma, Pierluigi di Palma, tenga conto di questo ulteriore impulso e prenda una decisione diversa individuando un sito alternativo per la collocazione di tali attività”. 

 

Roma, 09/01/2009

 

cid:image001.gif@01C8E151.5394F250

Commissione consiliare speciale Politiche per la Sicurezza Urbana

Comune di Roma

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl