ARMAMENTO VIGILI, SANTOR "DAL CENTROSINISTRA SOLO SCIACALLAGGIO MESCHINO E STRUMENTALE"

ARMAMENTO VIGILI, SANTOR "DAL CENTROSINISTRA SOLO SCIACALLAGGIO MESCHINO E STRUMENTALE" ARMAMENTO VIGILI, SANTORI: "DAL CENTROSINISTRA SOLO SCIACALLAGGIO MESCHINO E STRUMENTALE" Il Presidente della Commissione Sicurezza: "L'opposizione farebbe bene a riflettere sulle evidenti spaccature che ha al proprio interno".

Allegati

28/gen/2009 14.59.28 Consigliere Comune di Roma - Presidente della Comm Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ARMAMENTO VIGILI, SANTORI:  “DAL CENTROSINISTRA SOLO SCIACALLAGGIO MESCHINO E STRUMENTALE”

 

Il Presidente della Commissione Sicurezza: “L’opposizione farebbe bene a riflettere sulle evidenti spaccature che ha al proprio interno”.

 

“La delibera sull’armamento della Polizia Municipale è un provvedimento di portata storica che i Vigili attendevano da più di 30 anni. Il centrosinistra come al solito non rinuncia a banali azioni di meschino sciacallaggio pur di strumentalizzare ogni cosa. Deputati e consiglieri capitolini di opposizione invece che perdere tempo con sterili e inutili polemiche farebbero bene a riflettere sulle divisioni presenti nella loro compagine, emerse con tutta evidenza ieri al momento della votazione. L’astensione di alcuni consiglieri equivale a un voto favorevole e, pur comprendendone il significato politico, appare in chiara contraddizione con chi ha espresso voto contrario. Nel centrosinistra non c’è una linea unitaria e se vogliamo dirla tutta non c’è mai stata, tanto che tali spaccature in 15 anni hanno portato la città all’immobilismo più totale. Questi signori si presentano prima in campagna elettorale compatti nei loro programmi e poi puntualmente si spaccano su ogni decisione. Non si è ancora capito qual è la loro posizione su temi di indiscussa rilevanza come sicurezza e politiche sociali, ma è certo la loro unica attitudine è strumentalizzare tutto senza mai portare avanti alcun obiettivo”.

Lo ha dichiarato il Consigliere capitolino del Pdl, Fabrizio Santori, Presidente della Commissione Sicurezza del Comune di Roma. 

 

Roma, 28 gennaio 2009

 

 

cid:image001.gif@01C8E151.5394F250

Commissione consiliare speciale Politiche per la Sicurezza Urbana

Comune di Roma

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl