AUMENTA(PDL): IN PD PREVALE LOGICA NEGAZIONISTA SULL'ECCIDIO DELLE FOIBE

AUMENTA(PDL): IN PD PREVALE LOGICA NEGAZIONISTA SULL'ECCIDIO DELLE FOIBE FOIBE-MUNICIPIO XVI: PD NEGA POSSIBILITA' DI ESPRIMERE IL RICORDO AI MARTIRE DELLE FOIBE AUMENTA(PDL): IN PD PREVALE LOGICA NEGAZIONISTA SULL'ECCIDIO DELLE FOIBE "Vergognoso l'atteggiamento mostrato oggi in aula da parte dei gruppi di maggioranza PD-IDV-PRC e dalla Lista Grillo di non voler minimamente parlare di quella che è stata una delle pagine più buie della nostra storia"-lo dichiara Antonio AUMENTA Presidente della Commissione Trasparenza in Municipio Roma XVI " ancora una volta ci troviamo a fare i conti con parte del Consiglio che dimostra incapacita a voler fare i conti con la storia della nostra nazione -Prosegue AUMENTA- ma cosa ancor più grave e vergognosa è che questa volontà di negare non è manifestata solamente dal gruppo del PRC ma anche da chi si professa e si fa chiamare democratico.

10/feb/2009 11.49.59 Aumenta (an) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
FOIBE-MUNICIPIO XVI: PD NEGA POSSIBILITA' DI ESPRIMERE IL RICORDO AI MARTIRE DELLE FOIBE
 
AUMENTA(PDL): IN PD PREVALE LOGICA NEGAZIONISTA SULL'ECCIDIO DELLE FOIBE
 
"Vergognoso l'atteggiamento mostrato oggi in aula da parte dei gruppi di maggioranza PD-IDV-PRC e dalla Lista Grillo di non voler minimamente parlare di quella che è stata una delle pagine più buie della nostra storia"-lo dichiara Antonio AUMENTA Presidente della Commissione Trasparenza in Municipio Roma XVI " ancora una volta ci troviamo a fare i conti con parte del Consiglio che dimostra incapacita a voler fare i conti con la storia della nostra nazione -Prosegue AUMENTA- ma cosa ancor più grave e vergognosa è che questa volontà di negare non è manifestata solamente dal gruppo del PRC ma anche da chi si professa e si fa chiamare democratico. Ricordo- chiude AUMENTA- che la celebrazione del giorno del ricordo è sancita dalla legge n. 92 del 204"


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl