ASSEMBLEA PUBBLICA SUL TEMA "PARCO DI CENTOCELLE: DAI PROGETTI ALLA REALIZZAZIONE, ALL'USO QUOTIDIANO DELLA CITTADINANZA"

"Trovo di estrema importanza dimostrare la vicinanza dell'amministrazione comunale nei confronti dei quartieri che si trovano ad affrontare gravi problemi quotidiani relativi al degrado e all'insicurezza" ha dichiarato Fabrizio Santori, Presidente della Commissione Sicurezza Urbana del Comune di Roma, che parteciperà all'evento: "Parco di Centocelle: dai progetti alla realizzazione, all'uso quotidiano della cittadinanza" organizzato dai Comitati di Quartiere Torrespaccata e Centocelle Storica in programma oggi, lunedì 30 marzo 2009 alle ore 17.30.

Allegati

30/mar/2009 14.57.29 Consigliere Comune di Roma - Presidente della Comm Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Appuntamento per oggi, lunedì 30 marzo 2009 ore 17.30, al Teatro della Parrocchia di S. Felice di Cantalice.

 

Il Presidente della Commissione Sicurezza del Comune di Roma: “Importante comprendere i gravi problemi con cui si trovano a convivere gli abitanti di Torrespaccata- Centocelle”.

 

“Trovo di estrema importanza dimostrare la vicinanza dell’amministrazione comunale nei confronti dei quartieri che si trovano ad affrontare gravi problemi quotidiani relativi al degrado e all’insicurezza” ha dichiarato Fabrizio Santori, Presidente della Commissione Sicurezza Urbana del Comune di Roma, che parteciperà all’evento: “Parco di Centocelle: dai progetti alla realizzazione, all’uso quotidiano della cittadinanza” organizzato dai Comitati di Quartiere Torrespaccata e Centocelle Storica in programma oggi, lunedì 30 marzo 2009 alle ore 17.30.

 

“Il parco di Centocelle è un patrimonio per tutti gli abitanti di Torrespaccata, Centocelle - Quadraro, e il suo abbandono non è assolutamente tollerabile. Ora che ne abbiamo l’opportunità – ha proseguito Santori - dobbiamo agire con estrema urgenza per garantire la riapertura e la messa in sicurezza dell’area.”

 

Dopo l’assemblea il Presidente della Commissione Sicurezza Urbana verificherà anche la situazione del campo nomadi del Casilino 900, dal quale continuano ad innalzarsi fumi nocivi dovuti alla combustione di materiale plastico e gommoso.

 

 

Roma, 30/03/2009

 

 

cid:image001.gif@01C8E151.5394F250

Commissione consiliare speciale Politiche per la Sicurezza Urbana

Comune di Roma

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl