CALANO I REATI MA ROMA PUO' E DEVE ESSERE PIU' SICURA

Allegati

19/apr/2009 18.32.14 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

SICUREZZA: CALANO I REATI MA ROMA PUO’ E DEVE ESSERE PIU’ SICURA

 

SANTORI (PDL): “Controllo totale del territorio solo dopo realizzazione Sala Sistema Roma”

 

“Gli inequivocabili dati forniti dal Viminale sul calo dei reati a Roma ci confortano e ci indicano chei. Questi sono gli importanti e ambiziosi obiettivi ai quali sta lavorando l’Ufficio di Coordinamento delle Politiche per la Sicurezza del Comune di Roma diretto da Mario Mori”.

 

“Individuati gli attori coinvolti e interessati e terminata la ricognizione dei sistemi tecnologici da integrare, il progetto della Sala Sistema Roma prevederà la progettazione del sistema e degli applicativi per poi avere realizzato uno strumento necessario e fondamentale di coordinamento tecnologico della città che avrà notevoli effetti positivi sulla serenità e la libertà dei cittadini in termini di prevenzione, - conclude il presidente Santori – allo stesso tempo siamo fiduciosi nel lavoro che sta svolgendo il Prefetto di Roma nell’ottica di una maggiore presenza di forze dell’ordine in strada, di un più efficace coordinamento tra le forze di polizia e in ultimo, ma non in ordine di importanza, agli interventi di sgombero di tutti gli insediamenti abusivi presenti in città”. 

 

Roma 19 aprile 2009

 

simbolcomune.gif

 

On. Fabrizio Santori

Consigliere Comunale di Roma

Presidente della Commissione Speciale Politiche per la Sicurezza Urbana

 

Tel. 06671072477 – Cell. Pers. 3397360574

fabrizio.santori@comune.roma.it

www.fabriziosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl