POLIZIA MUNICIPALE, SANTOR " PLAUSO PER CONTROLLI SU TUTTO IL TERRITORIO CAPITOLINO"

POLIZIA MUNICIPALE, SANTOR " PLAUSO PER CONTROLLI SU TUTTO IL TERRITORIO CAPITOLINO" COMUNICATO STAMPA POLIZIA MUNICIPALE, SANTORI: " PLAUSO PER CONTROLLI SU TUTTO IL TERRITORIO CAPITOLINO" "Esprimiamo la nostra più viva gratitudine ed il nostro plauso per il lavoro portato avanti dalla Polizia Municipale di Roma che si distingue ogni giorno per gli interventi mirati ad arginare gli illeciti su tutto il territorio capitolino, garantendo un presidio della città che non ha precedenti" - dichiara in una nota Fabrizio Santori, Presidente della Commissione sicurezza urbana del Comune di Roma.

Allegati

23/apr/2009 18.02.27 Consigliere Comune di Roma - Presidente della Comm Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

POLIZIA MUNICIPALE, SANTORI: “ PLAUSO PER CONTROLLI SU TUTTO IL TERRITORIO CAPITOLINO”

 

“Esprimiamo la nostra più viva gratitudine ed il nostro plauso per il lavoro portato avanti dalla Polizia Municipale di Roma che si distingue ogni giorno per gli interventi mirati ad arginare gli illeciti su tutto il territorio capitolino, garantendo un presidio della città che non ha precedenti”  - dichiara in una nota Fabrizio Santori, Presidente della Commissione sicurezza urbana del Comune di Roma.

 

“Il contrasto all’abusivismo commerciale, ai parcheggiatori abusivi, ai permessi d’accesso alla Ztl falsi ed ai pass per disabili non regolari evidenziano l’impegno del Corpo volto alla repressione degli illeciti amministrativi e penali” – continua Santori che sottolinea il proficuo risultato dei controlli effettuati sino ad oggi, in modo particolare dal I  e XVII Gruppo e dal G.P. I.T, che hanno portato rispettivamente al sequestro di merce contraffatta, allo sgombero di insediamenti abusivi, identificazione e allontanamento di senza fissa dimora ed  al ritiro di contrassegni per disabili e permessi Ztl indebitamente utilizzati. Ogni giorno inoltre con costanza, umiltà e grande professionalità la Polizia Municipale, che rappresenta una grande risorsa per il Sindaco Alemanno, opera con dedizione in tutte le zone della città per ripristinare un livello di sicurezza pari alle altre Capitali europee”.

 

Roma, 23 aprile 2009

 

 

cid:image001.gif@01C8E151.5394F250

Commissione consiliare speciale Politiche per la Sicurezza Urbana

Comune di Roma

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl