SU PIANO NOMADI E PISTE CICLABILI NECESSARIO CAMBIO DI PASSO

SU PIANO NOMADI E PISTE CICLABILI NECESSARIO CAMBIO DI PASSO COMUNICATO STAMPA SICUREZZA: SANTORI (PDL): "SU PISTE CICLABILI NECESSARIO CAMBIO DI PASSO" "Sia in termini di programmazione complessiva e di sviluppo futuro del piano della ciclabilità sia in ordine alla sicurezza e al decoro delle piste ciclabili attualmente in essere è necessario un cambio di passo" lo dichiara Fabrizio Santori, consigliere comunale di Roma e presidente della Commissione Sicurezza che si dichiara "preoccupato per la denuncia del presidente di Biciroma in merito alla tentata aggressione avvenuta ai danni di un ciclista sulla pista ciclabili di roma nord all'altezza del campo nomadi di Tor di Quinto".

Allegati

10/ott/2009 13.00.50 Consigliere Comune di Roma - Presidente della Comm Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

SICUREZZA: SANTORI (PDL): “SU PISTE CICLABILI NECESSARIO CAMBIO DI PASSO”

 

“Sia in termini di programmazione complessiva e di sviluppo futuro del piano della ciclabilità sia in ordine alla sicurezza e al decoro delle piste ciclabili attualmente in essere è necessario un cambio di passo” lo dichiara Fabrizio Santori, consigliere comunale di Roma e presidente della Commissione Sicurezza che si dichiara “preoccupato per la denuncia del presidente di Biciroma in merito alla tentata aggressione avvenuta ai danni di un ciclista sulla pista ciclabili di roma nord all’altezza del campo nomadi di Tor di Quinto”.

“Continueremo a sollecitare il Prefetto di Roma per velocizzare i tempi di attuazione del piano nomadi che deve necessariamente realizzarsi in tempi brevi operando i primi importanti sgomberi” conclude Santori.

 

Roma, 10 ottobre 2009

 

 

cid:image001.gif@01C8E151.5394F250

Commissione consiliare speciale Politiche per la Sicurezza Urbana

Comune di Roma

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl