ROMA-MUNICIPIO XV PREFABBRICATO IN PARCHEGGIO MERCATO OGGETTO DELLA COMMISSIONE TRASPARENZA

ROMA-MUNICIPIO XV PREFABBRICATO IN PARCHEGGIO MERCATO OGGETTO DELLA COMMISSIONE TRASPARENZA ROMA-MUNICIPIO XVI: PREFABBRICATO IN PARCHEGGIO MERCATO OGGETTO DELLA COMMISSIONE TRASPARENZA AUMENTA(PDL) INACCETTABILE FAVORIRE LE BANCHE A DISCAPITO DEI PICCOLI COMMERCIANTI "Trovo senza dubbio inaccettabile in un momento come questo dove il piccolo commercio è ridotto all'osso, penalizzare chi onestamente prova a sbarcare il lunario come è nel caso dei commercianti del Mercato S. Giovanni di Dio e avvantaggiare il sistema bancario permettendogli di aprire una filiale provvisoria mediante gabbiotto proprio nell'esiguo parcheggio destinato ai clienti dello stesso.

12/ott/2009 11.32.58 Aumenta (an) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ROMA-MUNICIPIO XVI: PREFABBRICATO IN PARCHEGGIO MERCATO OGGETTO DELLA COMMISSIONE TRASPARENZA
 
AUMENTA(PDL) INACCETTABILE FAVORIRE LE BANCHE A DISCAPITO DEI PICCOLI COMMERCIANTI
 
"Trovo senza dubbio inaccettabile in un momento come questo dove il piccolo commercio è ridotto all'osso, penalizzare chi onestamente prova a sbarcare il lunario come è nel caso dei commercianti del Mercato S. Giovanni di Dio e avvantaggiare il sistema bancario permettendogli di aprire una filiale provvisoria mediante gabbiotto proprio nell'esiguo parcheggio destinato ai clienti dello stesso. -Lo dichiara Antonio AUMENTA Presidente della Commissione Trasparenza al Municipio Roma XVI- Tale atto olte a rivelarsi come un estremo gesto di arroganza, si rivela anche come un'agevolazione incredibile data ad una società privata qual'è una banca costretta per via di lavori di ristrutturazione a chiudere momentaneamente il servizio. Mi domando -prosegue AUMENTA- si sarebbe attuato lo stesso criterio se causa lavori di ristrutturazione si fosse chiusa qualsiasi piccola attività commerciale del Municipio? credo di no, infatti i commercianti penalizzati da questa scelta attendono l'adeguamento del mercato rionale da oltre 10 anni. Convocherò al più presto la commissione Trasparenza su quest'annosa vicenda.-Chiosa AUMENTA-
 
x info ANTONIO AUMENTA 3355321614

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl