MARRAZZO: BASTA PERSONAGGI TV E CINEMA

25/ott/2009 18.02.57 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

MARRAZZO: SANTORI(PDL): “BASTA PERSONAGGI TV IN POLITICA”

 

“Non possiamo dimenticare le parole di Piero Marrazzo quando presentò il suo programma elettorale mettendo al centro della sua futura azione politica la questione etica” lo dichiara Fabrizio Santori, presidente della Commissione Sicurezza del Comune di Roma in merito al caso Marrazzo.

“Vogliamo stabilire un nuovo e più rigoroso codice etico per gli amministratori politici e per i dirigenti, e fare della Regione Lazio il centro propulsore di una nuova attenzione alla questione etica nella pubblica amministrazione” riportava il suo programma elettorale intitolato L’Altro Modo di Governare. “Per questo – prosegue Santori – non possiamo accettare che utilizzi l’escamotage dell’autosospensione per rendersi complice di un furbo imbroglio che tradisce i tanti cittadini che hanno creduto in lui, e nel contempo mantiene in sella tutti coloro che nel centrosinistra lo volevano politicamente morto. Sia coerente fino in fondo e si dimetta rispettando quei valori che da buon moralista sbandierava in campagna elettorale”.

“Avremmo voluto giudicare il presidente della Regione Marrazzo per il suo governo fallimentare in tema di sanità, rifiuti e occupazione, invece che per vicende viziose e torbide come quelle che lo hanno travolto. Che questa vicenda sia un monito anche per il PdL nella scelta dei candidati:  basta personaggi televisivi – conclude Santori. Le esperienze di  Badaloni, Santoro, Gruber e ora Marrazzo, nessuno dei quali ha portato a termine il proprio mandato, dimostrano quanto sia doveroso scegliere una classe politica proveniente dal territorio, che sappia rappresentare le esigenze dei cittadini e soprattutto sia in grado di mantenere realmente, e fino all’ultimo giorno, gli impegni presi”.

 

Roma 25 ottobre 2009

 

Per info 3397360574

 

Il programma di Piero Marrazzo

http://www.pieromarrazzo.it/upload/file/68/34128/FILENAME/Programma%20definitivo.pdf

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl