ORDINANZA LAVAVETR MUNICIPI XVI E XVII PLAUDONO CORAGGIO ALEMANNO

ORDINANZA LAVAVETR MUNICIPI XVI E XVII PLAUDONO CORAGGIO ALEMANNO ORDINANZA LAVAVETRI: MUNICIPI XVI E XVII PLAUDONO CORAGGIO ALEMANNO AUMENTA-CASANO (PDL):I ROMANI SONO CON IL SINDACO "L'effetto dell'ordinanza antilavavetri dà subito i suoi frutti e i suoi benefici sono visibili a tutti i cittadini romani.

02/nov/2009 09.35.32 Aumenta (an) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ORDINANZA LAVAVETRI: MUNICIPI XVI E XVII PLAUDONO CORAGGIO ALEMANNO
 
AUMENTA-CASANO (PDL):I ROMANI SONO CON IL SINDACO
 
"L'effetto dell'ordinanza antilavavetri dà subito i suoi frutti e i suoi benefici sono visibili a tutti i cittadini romani. Con questo nuovo provvedimento il Sindaco Alemanno dimostra di essere un uomo d'onore e che quindi quanto promesso in campagna elettorale sarà davvero realizzato a Roma. -Lo dichiarano Antonio AUMENTA e Claudio CASANO Consiglieri PDL rispettivamente al XVI e XVII Municipio di Roma a margine di un incontro avvenuto in mattinata con libere associazioni cittadine - Prendiamo atto che la bonifica di Roma prosegue a tambur battente e che l'interesse della nuova amministrazione è realmente quello di proteggere e difendere i cittadini comuni a discapito di quanti in mezzo, alle nostre strade abusivamente infastidiscono gli automobilisti. Con questo provvedimento -proseguono gli esponenti- finalmente si mette la parola fine a quanti,nascosti dietro la finta solidarietà, hanno assistito inermi all'invasione di Roma da parte di un vero e proprio esercito di extracomunitari, releganti, per colpa di chi non ha saputo per 15 anni gestirne i flussi, ad una vita lavorativa basata su espedienti.
 
X INFO ANTONIO AUMENTA 3355321614
CLAUDIO CASANO 3930703367

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl