comunicato per Via Trionfale

comunicato per Via Trionfale Sgomberi di Via Trionfale: vince ancora la politica di Alleanza Nazionale "E' proprio vero, c'è chi corre in lungo ed in largo per il territorio come fa il Presidente del gruppo di AN nel XVII Municipio Luigi Avveduto, e c'è, invece, chi copia (la maggioranza di sinistra-centro) - modificandoli - i documenti dello stesso consigliere, perché l'argomento trattato era troppo importante per lasciarselo sfuggire - dichiara Claudio Casano consigliere nello stesso Municipio.

22/feb/2007 15.49.00 CASANO (AN) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sgomberi di Via Trionfale:
vince ancora la politica di Alleanza Nazionale


“E’ proprio vero, c’è chi corre in lungo ed in largo per il territorio come fa il Presidente del gruppo di AN nel XVII Municipio Luigi Avveduto, e c’è, invece, chi copia (la maggioranza di sinistra-centro) - modificandoli - i documenti dello stesso consigliere, perché l’argomento trattato era troppo importante per lasciarselo sfuggire - dichiara Claudio Casano consigliere nello stesso Municipio. Ma ecco come sono andate le cose: AN aveva proposto un atto in Consiglio con il quale si chiedeva di interrompere gli sgomberi per i residenti di via Trionfale 33 e 35 e di venire incontro a questi ultimi visto che si tratta di case del demanio, visto che ad occuparle sono famiglie di ex poliziotti che hanno servito lo Stato per una vita intera, visto che la maggioranza di queste persone è composta da ultrasettantenni e visto, ancora, che un ottantenne era già stato allontanato dalla casa nella quale aveva abitato per lunghi anni.
La nostra denuncia viene dal fatto che il documento era stato portato in aula repentinamente e la maggioranza, prima ha fatto cadere il numero legale e poi nel Consiglio successivo ha presentato un cosiddetto “fuori sacco” (che è un documento che si presenta quando i lavori del consiglio sono già iniziati) copiando l’iniziativa di AN ed integrandola con nuove proposte (sarebbe stato più giusto emendarlo). Merito, poi, dellla stessa opposizione è stato quello di aver chiesto ed ottenuto un Consiglio straordinario sull’argomento.
Le 33 famiglie che abitano quelle case, comunque, hanno “VINTO” perché il documento a loro favore è stato stilato di concerto e va ad impegnare, immediatamente, tutti i diretti interessati a risolvere questo caso delicato. La riprova, questa, che chi si ferma è perduto e noi, conclude Casano, già dal giorno dopo delle elezioni, non ci siamo mai fermati.

Cons. Claudio Casano

393/0703367



------------------------------------------------------
Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada22feb07


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl