ASL RMD E' DANNO ERARIALE

07/gen/2016 16.01.55 assotutela Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
"Si aggrava ancor di più la posizione del direttore generale della ASL RMd, d.ssa Priola in merito al possibile licenziamento di quattro operatori cup per la negligenza della dirigenza che non ha ancora firmato la delibera del loro passaggio al servizio NTA. Se le quattro professionalità non dovessero essere riassorbite nell'ambito del servizio Cup la situazione diverrebbe incandescente poiché la dirigenza non avrebbe la facoltà di comunicare per tempo i flussi SIAS alla Regione Lazio, rischiando quindi una probabile denuncia per danno erariale. Assotutela monitorerà la situazione con attenzione e se il caso lo richiedesse è pronta ad una nuova denuncia presso la Procura della Repubblica di Roma". Lo dichiara in una nota il Presidente di Assotutela Michel Emi Maritato neo candidato sindaco di Roma.

--
Studio Maritato
Viale Castrense 31-32
00182 Roma.
MAIL:studio.maritato@gmai.com
TEL: 0645421734.   8 LINEE R.A.
FAX: 0645421884
www.studiomaritato.it
 
 
                
 Mostra immagine a dimensione intera
 
 
 
 
 
 
 
Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati.
La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo 0645421734 fax 0645421884 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail:m.maritato@studiomaritato.com 
 
                                        
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl