Regione e fiction Rai: Zingaretti finanzia Zingaretti

Regione e fiction Rai: Zingaretti finanzia Zingaretti.

Persone Maritato, Michel Emi Maritato, Montalbano, Zingaretti Nuovi, Luca Zingaretti, Nicola
Luoghi Roma, Lazio
Organizzazioni Rai, Rai Uno
Argomenti eventi televisivi, economia

13/mar/2016 12.38.39 assotutela Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Regione e fiction Rai: Zingaretti finanzia Zingaretti Nuovi episodi della serie “Il commissario Montalbano” prodotti con contributo regionale “Ci auguriamo di aver preso un abbaglio, di avere letto male mentre i titoli di coda scorrevano velocemente ma ci sembra proprio che la nuova serie del commissario Montalbano, in onda il lunedì su Rai 1 con protagonista principale Luca Zingaretti, abbia ricevuto il contributo che la Regione Lazio riserva alle produzioni audiovisive”. Lo dichiara il presidente di AssoTutela candidato sindaco Michel Emi Maritato che aggiunge: “Siamo d’accordo con gli aiuti che un ente territoriale riserva a settori produttivi tanto importanti per il nostro territorio, opportunità vorrebbe però che una serie in cui recita il fratello del presidente dell’ente finanziatore non ricevesse fondi dallo stesso. C’è vago odore di conflitto di interessi…Chi non ricorda �“ continua Maritato �“ nella campagna elettorale per le regionali del 2013 le migliaia di manifesti che hanno tappezzato Roma, con il faccione sorridente di Nicola che sembrava la fotocopia di Luca? Secondo noi, senza tale facilitazione, l’attuale presidente regionale difficilmente sarebbe al suo posto. Fama volat. Per questo chiediamo di rescindere tali vischiose compromissioni, non sono salutari per nessuno”, chiosa Maritato.

--
Studio Maritato
Viale Castrense 31-32
00182 Roma.
MAIL:studio.maritato@gmai.com
TEL: 0645421734.   8 LINEE R.A.
FAX: 0645421884
www.studiomaritato.it
 
 
                
 Mostra immagine a dimensione intera
 
 
 
 
 
 
 
Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati.
La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo 0645421734 fax 0645421884 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail:m.maritato@studiomaritato.com 
 
                                        
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl