Pedalata per la sicurezza: AN in XVI e XVII Municipio presente

Ringraziamo i rappresentanti politici che hanno partecipato: Piergiorgio Benvenuti, Marco Marsilio, Fabrizio Santori (consigliere AN del XVI), Claudio Casano (consigliere AN del XVII Municipio)e Fabrizio Sequi che condividono con noi la necessità di rendere sicure le piste.

03/set/2007 11.49.00 CASANO (AN) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
BiciRoma ringrazia gli oltre 300 partecipanti alla pedalata indetta per ottenere le pattuglie della polizia municipale, la video sorveglianza e i punti sos. Ringraziamo i rappresentanti politici che hanno partecipato: Piergiorgio Benvenuti, Marco Marsilio, Fabrizio Santori (consigliere AN del XVI), Claudio Casano (consigliere AN del XVII Municipio)e Fabrizio Sequi che condividono con noi la necessità di rendere sicure le piste.
BiciRoma già in settimana annuncerà nuove iniziative in questo senso.
Ci è dispiaciuto non avere visto altri partecipanti che aspettavamo a parte il Presidente del Consiglio Comunale Coratti che aveva annunciato la sua mancanza da tempo. Un ringraziamento all'organizzazione della manifestazione Lungo il Tevere che ci ha fornito l'assistenza logistica. Altri sostenitori della nostra proposta sono gli agenti del SULPM che ringraziamo insieme a quelli del XV° Gruppo della polizia municipale che ci hanno permesso di attraversare il pericoloso incrocio di Ponte Marconi senza alcun rischio. La soddisfazione è stata grande nel vedervi così tanti in una giornata ancora estiva e calda che farebbe propendere verso il mare o la gita fuori porta, questa vostra partecipazione BiciRoma cercherà di ripagarla con il massimo impegno nel portare avanti le richieste che conoscete. In tal senso alcuni di voi ci hanno segnalato come al rientro sia stato notato un furgone che caricava i due scooter incontrati sulla ciclabile che veniva lasciata totalmente senza controllo, a conferma di quanto il provvedimento appena preso sia inadeguato.
La vostra numerosa partecipazione ha dato i suoi frutti a livello comunicativo visto anche il passaggio sul Tg di Radio Dimensione Suono Due già nelle prime ore pomeridiane che ho ascoltato personalmente. Grazie ancora e buona domenica.



------------------------------------------------------
Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind
http://i-mode.wind.it/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl