Problemi della navigazione e logistica in Liguria, se ne parla al convegno organizzato con l'Accademia Italiana della Marina Mercantile

Problemi della navigazione e logistica in Liguria, se ne parla al convegno organizzato con l'Accademia Italiana della Marina Mercantile Navigazione e logistica in Liguria, ecco i temi del convegno organizzato in collaborazione con l'Accademia Italiana della Marina Mercantile, dall'Istituto Nautico "San Giorgio" di Genova, giovedì 16 dicembre, alle ore 16.30, all'Auditorium "Nautico San Giorgio" presso Calata Darsena.

15/dic/2010 14.29.10 Ameri Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Navigazione e logistica in Liguria, ecco i temi del convegno organizzato in collaborazione con l’Accademia Italiana della Marina Mercantile, dall’Istituto NauticoSan Giorgio” di Genova, giovedì 16 dicembre, alle ore 16.30, all’Auditorium “Nautico San Giorgio” presso Calata Darsena. Parteciperà, tra gli altri, l’Assessore alle Finanze, Istruzione, Formazione, Università della Regione Liguria, Sergio Rossetti.

Il convegno, intitolato “Problemi della navigazione e logistica in Liguria” sarà articolato in due parti distinte.

La prima, “Riflessioni in margine a un’esperienza di formazione integrata”, vedrà gli interventi, oltre che di Ennio Massolo, presidente dell’Accademia Italiana della Marina Mercantile, di Wladimiro Iozzi, dirigente scolastico del San Giorgio, di Marina Calcagno, coordinatrice del corso “Conduzione imbarcazioni da Diporto – Coperta” e di un allievo del corso “Programmazione della produzione e logistica”, Luca Mortara Crovetto.

Nella seconda parte, “Realtà e prospettive”, gli interventi di Liana Fadda, dell’Università di Genova (“Logistica in Liguria. Problema o soluzione?”), Stefano Pagani Isnardi, dell’Ucina (“La nautica da diporto, eccellenza italiana”, Sergio Bologna, consulente e saggista (“I porti. Un approccio multidisciplinare”).

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl