Borgio Verezzi: da OGGI acqua al 75% in MENO con Acquamica

Allegati

25/lug/2012 08.45.22 ComunicaMi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comune Borgio Verezzi e GestOpark inaugurano La Casetta dell’Acquamica’

mercoledì 25 luglio, ore 21, piazzale di viale Colombo

Un piccolo edificio ecologico e tecnologicamente avanzato che grazie alla microfiltrazione eroga acqua minerale a 5 centesimi al litro. 

Massimo Garrone - Presidente di GestOpark: Quando si sente parlare di 5 centesimi al litro vale la pena di fare due conti” ed è quello che devono aver fatto anche i cittadini di Varazze e di Pietra Ligure che utilizzando le Casette dell’acqua distribuite da GestOpark consumano una media di 25 mila litri al mese.Altro che saldi stagionali. I Comuni che accolgono queste nuove fontane tecnologiche offrono ai loro cittadini un risparmio fisso del 75% rispetto al prezzo dell’acqua nella grande distribuzione (20 centesimi/litro) dove viene a costare mediamente il 300% in più dello stretto indispensabile” ma se la sete viene lungo un’autostrada, dove mezzo litro d’acqua costa 1,30 euro si arriva a pagarla il 2.500% in più rispetto ai 5 centesimi sopra citati. Per ulteriori informazioni http://www.gestopark.it 

Il Sindaco Renato Dacquino: “E’ un’opportunità di risparmio a disposizione di tutti in quantità illimitata. Questo piccolo edificio ha un potenziale enorme perché potrebbe creare un nuovo approccio ai consumi, fatto anche di coscienza civica. L’abbiamo chiamata Acquamica perché ognuno di noi conosce per esperienza diretta l’importanza dell’acqua, una conoscenza facile che spesso si limita al consumo di questa preziosa risorsa senza farsi troppe domande. A tal proposito, per la serata, abbiamo previsto un momento d’informazione e dialogo per dare risposte concrete alle molte domande di residenti e turisti su: acquedotto, depuratore, salute del mare e tutto ciò che riguarda i temi delle nostre acque dolci o salate che siano”

Ufficio stampa per Gruppo GestOpark: ComunicaMi di Emanuela Ferrari - comunicami@comunicami.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl