Comunicato Lonato - Programma fiera 2010 e auguri di Natale

22/dic/2009 11.33.40 Ufficio Stampa Lonato d/G Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Città di Lonato del Garda

 

Comunicato stampa

 

Si avvicina LA GRANDE FIERA:

PRONTO IL CARTELLONE 2010

Tra meno di un mese, la 52ª edizione della Fiera di Lonato del Garda 2010 in programma dal 15 al 17 gennaio. Tra le tante novità: Gran galà del venerdì sera con i cabarettisti di Zelig e apertura gratuita al pubblico della Casa del podestà, con la Rocca e il Museo civico-ornitologico (nel week-end).

 

Lonato d/G., 22 dicembre 2009 – Il comitato organizzatore, presieduto dall’assessore lonatese al Commercio Valentino Leonardi, e i numerosi volontari impegnati nell’evento, continuano al lavorare per allestire e perfezionare la manifestazione che dal 15 al 17 gennaio 2010 animerà l’intera città di Lonato del Garda.

Come sempre, centinaia di ospiti sono attesi e assai ricco è il programma di appuntamenti spalmati su tutto il week-end.

Per il traguardo della 52ª fiera, conclude il presidente del comitato organizzatore e assessore al Commercio Valentino Leonardi, che da cinque anni segue la kermesse: «Il mio desiderio, che spero si realizzi al meglio, è di poter dare ai lonatesi un evento sempre all’altezza dei ricordi e delle aspettative, e ai nostri ospiti la possibilità di apprezzare ancora di più Lonato del Garda e il suo staff fieristico».

(Segue nel comunicato stampa).

 

*******************************

 

In vista delle feste natalizie, l’Amministrazione di Lonato del Garda ha deciso di destinare l’importo stanziato per gli auguri di Natale (sarà deliberato dalla Giunta oggi pomeriggio, 22 dicembre) alla neonata associazione Terra, Aria, Acqua, Fuoco attiva nella solidarietà sociale a livello locale.

«Come ogni anno – precisa il sindaco Mario Bocchio –, abbiamo deciso di destinare la somma prevista per l’invio degli auguri di Natale a un’associazione della nostra città. Gli auguri alle personalità e agli amici del nostro comune si possono fare anche via e-mail e non costano nulla; mentre questo contributo può essere prezioso per chi opera nel volontariato, come l’associazione Terra, Aria, Acqua, Fuoco, nata quattro mesi fa proprio per rispondere alle necessità più impellenti dei lonatesi senza lavoro e in difficoltà economiche».

 

Con l'occasione, l'Amministrazione lonatese, il personale del comune e l'Ufficio Stampa augurano a tutti

Buone Feste!

 

 

In allegato alla presente:

-          il comunicato stampa (.pdf) e due fotografie dell’edizione 2009 (.jpg);

-          il programma completo (.pdf) della 52ª Fiera regionale di Sant’Antonio di Lonato del Garda, che è disponibile anche sul sito internet del Comune di Lonato.

 

 

Ufficio Stampa Comune di Lonato del Garda

Responsabile: Francesca Gardenato

E-mail: fragar81@yahoo.it; telefono: 338.1702911

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl