Comunicato Lonato: invito inaugurazione della 52esima Fiera regionale di Lonato d/G

Comunicato Lonato: invito inaugurazione della 52esima Fiera regionale di Lonato d/G In allegato il comunicato stampa sull'inaugurazione della Fiera regionale.

13/gen/2010 12.56.05 Ufficio Stampa Lonato d/G Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
In allegato il comunicato stampa sull'inaugurazione della Fiera regionale.
(Scusate, ma, per alcuni problemi tecnici con la casella di posta, il file risulta allegato ma di fatto non parte con l'e-mail. Spero in questo ulteriore tentativo...).
 
---------------------------------------------------------

Nell’invitarvi al taglio del nastro della Fiera di Lonato del Garda, vi ricordo gli appuntamenti dei prossimi giorni e del week-end di Sant’Antonio Abate.

L’inaugurazione ufficiale sarà in viale Roma, a Lonato, sabato 16 gennaio alle ore 10.30.

Grazie per la vostra preziosa attenzione e buon lavoro.

 

Città di Lonato del Garda

 

Comunicato stampa

 

TAGLIO DEL NASTRO

E PRIMI EVENTI

Sempre più vicino il gong d’inizio della 52ª Fiera regionale di Lonato del Garda.

Gli stand aprono il prossimo venerdì pomeriggio, mentre s’inaugura sabato 16 gennaio, alle ore 10.30, la grande manifestazione dell’agricoltura, l’artigianato e il commercio, in calendario fino a domenica 17 gennaio.

 

Gli eventi della kermesse regionale dedicata a Sant’Antonio Abate incalzano in questi giorni di metà gennaio. A Lonato del Garda, si entra sempre più nel vivo della manifestazione che culminerà nella giornata di domenica 17, ricorrenza del Santo patrono della fiera.

Tutto è pronto: nel palazzetto sportivo, per le vie e le piazze centrali, fino all’area Serina, all’entrata della città. Tra giovedì 14 e venerdì 15, la Sala Celesti del municipio ospiterà due convegni dei quattro convegni in calendario. E da venerdì pomeriggio, nel centro lonatese saranno aperti gli spazi espositivi della 52ª Fiera regionale di Lonato del Garda.

 

Il solenne e atteso gong d’inizio della kermesse lonatese suonerà

sabato 16 gennaio alle 10.30, con il taglio del nastro. 

L’inaugurazione si svolgerà alla presenza delle autorità civili, militari ed ecclesiastiche.

 

Dinnanzi alla caserma dei Carabinieri, all’inizio di viale Roma, sulle note della Banda musicale di Lonato si procederà al rituale taglio del nastro che darà ufficialmente il via alla 52ª edizione della Fiera regionale dedicata all’agricoltura, l’artigianato e il commercio.

Alla cerimonia inaugurale sono stati invitati: i sindaci e gli amministratori dei comuni vicini, i presidenti e amministratori della Provincia e della Regione, i parroci della zona e i rappresentanti dei corpi militari, delle associazioni di categoria e degli enti presenti sul territorio.

 

Da oggi (13 gennaio u.s.) sono aperte le iscrizioni per le gare gastronomiche El salam pö bù de Lunà (valutazione del salame più buono di Lonato) e del Chisöl de la me nóna (premio al miglior chisöl, il dolce tipico bresciano). Per partecipare, basta compilare il modulo disponibile presso l’Ufficio Fiera del comune oppure servirsi del fac-simile inserito nella pubblicazione gratuita “Numero Unico†(info, regolamento e orari: tel. 030.9131456 / 91392221).

 

Nel comunicato stampa (allegato): i principali appuntamenti dei prossimi giorni.

 

 

 

UFFICIO STAMPA Comune di Lonato del Garda

Responsabile: Francesca Gardenato

E-mail: fragar81@yahoo.it; telefono: 338.1702911


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl