Nota stampa Lonato - Questo fine settimana: Fiori nella Rocca

13/apr/2010 09.53.21 Ufficio Stampa Lonato d/G Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Città di Lonato del Garda

Nota stampa

Lonato del Garda, 13 aprile 2010

 

Il prossimo fine settimana, a Lonato del Garda:

 Fiori nella Rocca

Sabato 17 e domenica 18 aprile 2010 torna a Lonato del Garda

la mostra mercato di piante rare “Fiori nella Roccaâ€, visitabile dalle 9 alle 18 in entrambe le giornate.

La terza edizione aprirà i battenti, il prossimo sabato mattina, nella fortezza visconteo-veneta che domina la città e darà spazio a 46 espositori provenienti da tutta Italia. Il calendario degli eventi conferma il suggestivo connubio tra “arte, natura e culturaâ€.

 

 

La 3ª edizione della manifestazione floro-vivaistica Fiori nella Rocca a Lonato del Garda è organizzata dal Garden Club Brescia e dalla Fondazione Ugo da Como, con il fondamentale supporto dell’Associazione Amici della Fondazione Ugo Da Como, nonché il patrocinio e il sostegno del Comune di Lonato del Garda, che sin dalla prima edizione ha creduto nel valore dell’iniziativa.

Si tratta di una mostra mercato di fiori e piante rare che offre l’occasione ideale per conoscere e visitare il complesso monumentale lonatese della Fondazione Ugo Da Como: una cornice di singolare pregio che include la Rocca visconteo-veneta e la Casa-Museo-Biblioteca, dimora dell’omonimo Senatore bresciano.

L’ingresso alla manifestazione è a pagamento: biglietto intero 5 euro; gratis per i ragazzi fino a 12 anni e per i cittadini lonatesi. La mostra-mercato sarà aperta dalle ore 9 alle 18.

Tutte le informazioni su:

www.fiorinellarocca.it

www.fondazioneugodacomo.it

 

Si allegano alla presente: un paio di immagini della scorsa edizione (.jpg) e il programma con tutti gli appuntamenti della mostra mercato (.pdf).

 

 

 

Ufficio Stampa Comune di Lonato del Garda

Responsabile: Francesca Gardenato

Email: fragar81@yahoo.it; telefono: 338.1702911

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl