Brescia: lanciata una “Freccia Rossa”

Durante una piacevole passeggiata all'interno del centro, tra un "presente" e un "elegante abito", la clientela potrà approfittare del miglior "investimento": la conoscenza sulla droga.

09/giu/2010 23.34.09 Gabriele Casella Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Di prevenzione “La Verità sulle Droghe” Sabato nel rinomato centro commerciale “Freccia Rossa” sarà possibile ricevere materiale di prevenzione alla droga grazie alla presenza dei Volontari del “Dico No alla droga” che distribuiranno gli opuscoli prodotti dalla “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga”. Durante una piacevole passeggiata all’interno del centro, tra un “presente” e un “elegante abito”, la clientela potrà approfittare del miglior “investimento”: la conoscenza sulla droga. Da regalare ai propri figli e compagni… è noto che la comprensione del soggetto innalza la consapevolezza che è l’unica strada per tenere i nostri giovani lontani dalle Droghe. Il materiale, messo a disposizione gratuitamente, deriva da oltre vent’anni di attento lavoro, ed è creato allo scopo di aumentare la conoscenza dei pericoli connessi alle droghe tramite un linguaggio semplice ma efficace. Tra questi istruttivi libretti: “La Verità sulle Droghe” e di recente rilascio “La Verità sull’Alcol” seguiti da “La verità sulla Marijuana, Eroina, la Cocaina” e molti altri. In oltre per insegnati e educatori che abbiano a cuore il messaggio di prevenzione, il piano lezioni con il “Dvd spot” e il “Dvd Documentario”, che tratta fatti e esperienze di ex tossicomani su 16 tipologie di sostanze stupefacenti. I volontari spinti dal motto ” Le droghe privano la vita dalle gioie e dalle sensazioni che sono tutto sommato l’unica ragione di vita” (citazione di L.Ron Hubbard) invitano il pubblico ad approfittare della giornata. Per maggiori informazioni: www.noalladroga.org o www.drugfreeworld.org o contattando 3276199439 Gabriele.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl