IdeaMI, un concorso per creativi internazionali

I partecipanti dovranno raccontare Milano attraverso uno slogan o attraverso una t-shirt.

09/set/2010 17.19.15 95cento Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

idema

 

IdeaMI è il contest che mette alla prova i creativi (di grafica o di testo), professionisti o amatoriali, di tutto il mondo.

 

I partecipanti dovranno raccontare Milano attraverso uno slogan o attraverso una t-shirt.

Possono iscriversi al contest persone di ogni nazione e di ogni età, senza alcun versamento di partecipazione.

Il Contest "IdeaMI"si divide in due categorie:

 

IdeaMI Visual. Crea una T-Shirt per Milano.

Manda il tuo bozzetto di una t-shirt giocando con il brand Milano, facendolo diventare parte integrante della tua idea. Sulla t-shirt arricchisci il brand con un disegno, una foto o elaborazioni grafiche, in modo da esprimere come ti ricordi, come la immagini o come vorresti che fosse la città di Milano.

 

IdeaMI Writing. Crea un claim per Milano.

Invia una frase, uno slogan, un claim, un brevissimo testo che per te esprime l'identità di Milano. Puoi mandare il testo che vuoi, originale, coinvolgente o ironico, scrivilo nella tua lingua o in quella che ritieni più significativa (se in lingua straniera, insieme alla sua traduzione in italiano o in inglese).

 

PREMIO. Il primo classificato riceverà un premio del valore di 1.000 euro per il bozzetto della Tshirt e di 500 euro per lo slogan (info e bando su www.turismo.milano.it, cliccare sul banner: “IdeaMI”)

 

I lavori migliori saranno resi pubblici in tutto il mondo attraverso il portale del Turismo di Milano (turismo.milano.it) e dalla testata néo (www.neoenews.com).

I partecipanti verranno valutati da una giuria di qualità e dal voto popolare attraverso il web-voto curato dal portale del Turismo di Milano (turismo.milano.it) e dalla rivista néo nei mesi di settembre e ottobre.

 

I partecipanti, inoltre, potranno ricevere eventuali offerte di collaborazione per lavori creativi o per la commercializzazione delle loro idee da parte dei soggetti promotori o supporter dell’iniziativa.
Il termine ultimo per inviare le proposte è il 10 ottobre 2010, info e bando su
www.turismo.milano.it (CLICCARE SU Concorso IDEAMI)

 

Il contest di Milano è promosso dal sito neoreporters.com in collaborazione con il Gruppo Bandello ed il Comune di Milano – Direzione Centrale Turismo, Marketing Territoriale, Identità (promotore e garante sulla selezione delle opere).

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl