Bando in memoria di Giorgio Aiazzone

Bando in memoria di Giorgio Aiazzone Il Collegio di Milano, in partnership con Federlegno Arredo, Enrica Aiazzone (Fondazione Crea) e con il patrocinato della Presidenza del Consiglio dei Ministri, si è proposto di far conoscere il lavoro e l'eredità umana di Giorgio Aiazzone, attraverso la raccolta di progetti e idee da parte di studenti meritevoli.

26/ott/2010 15.49.45 Collegio di Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Collegio di Milano, in partnership con Federlegno Arredo, Enrica Aiazzone (Fondazione Crea) e con il patrocinato della Presidenza del Consiglio dei Ministri, si è proposto di far conoscere il lavoro e l'eredità umana di Giorgio Aiazzone, attraverso la raccolta di progetti e idee da parte di studenti meritevoli. Il Collegio lancia così un bando in ricordo di Giorgio Aiazzone avente come tema:La vendita distributiva: evoluzione e forme vincenti nel futuro nell'ambito del mercato del mobile.

Il bando è stato destinato a tutti gli studenti iscritti a una delle Università di Milano negli a.a. 2008-2009 e/o 2009-2010 e/o 2010-2011 a corsi di Laurea Triennale, Laura Specialistica o a Ciclo Unico oppure studenti di Master di I e II levello erogati da università o da altri enti pubblici o privati.

Il premio prevede due borse di studio del valore di Euro 2000 assegnata al primo classificato, e una del valore di Euro 1000 assegnata al secondo classificato.

Il bando scade alle ore 12.00 del giorno 26 Novembre 2010.

Si può partecipare cliccano sul sito del Collegio di Milano.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl