CS Noi Musica - Sei band in finale per la serata del 13.11.10 del Concorso rock

CS Noi Musica - Sei band in finale per la serata del 13.11.10 del Concorso rock NOI MUSICA Comunicato stampa SEI ROCK BAND in finale Per noi musica Sabato prossimo, 13 novembre alle ore 21, Lonato del Garda ospiterà la serata finale del 2° Concorso rock per gruppi emergenti Noi Musica 2010.

11/lug/2010 10.34.00 Ufficio Stampa Lonato d/G Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NOI MUSICA


Comunicato stampa

 

SEI ROCK BAND in finale

Per noi musica

 

Sabato prossimo, 13 novembre alle ore 21, Lonato del Garda ospiterà la serata finale del 2° Concorso rock per gruppi emergenti Noi Musica 2010. Dopo le selezioni di questo sabato, sei band si esibiranno dal vivo sul palco lonatese del Teatro Italia, accanto alla giuria composta dai musicisti del gruppo Miss Brown and The Blues Assault. L’ingresso è libero.

 

 

Lonato del Garda, 7 novembre 2010

Sabato prossimo, 13 novembre 2010, si conclude la 2ª edizione del Concorso rock per gruppi emergenti (cover e inediti) Noi Musica 2010.

Tra la musica dei gruppi rock in gara e qualche sorpresa, l’invito si estende a tutti, giovani e meno giovani, appassionati del rock e della musica in generale. Durante la serata suoneranno anche i Miss Brown and The Blues Assault.

 

La sfida si è aperta ieri sera (sabato 6 novembre 2010), al Teatro Italia di Lonato del Garda, con l’esibizione dal vivo di una quindicina di band bresciane, veronesi e mantovane. Davanti alla commissione tecnica, ciascuna ha dato un assaggio delle proprie capacità artistiche eseguendo un paio di pezzi dal vivo.

La giuria, quest’anno costituita dai componenti del gruppo bresciano Miss Brown and The Blues Assault, ha ascoltato le esibizioni musicali valutando sia le esecuzioni dei singoli che la performance del gruppo (a livello ritmico, armonico ed espressivo), quindi la sintonia e l’originalità espressiva di ogni formazione.

Dopo oltre quattro ore di rock fresco, frizzante e ben variegato, la commissione tecnica ha decretato, non senza fatica, le sei band che torneranno a suonare sul palco lonatese il prossimo sabato 13 novembre alle ore 21. Queste sono:

Bang bottles (sezione inediti)

Fingers On Fire (inediti)

Friday’s rock (inediti)

Real dreams (inediti)

Mors Complaint (sezione cover)

Pulchri inside (cover)

 

La finale del concorso rock è aperta a tutti e a ingresso libero.

L’evento Noi Musica è realizzato grazie alla sensibilità e al contributo dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Lonato d/G, guidato da Ettore Prandini, con il sostegno della Banca di credito cooperativo (Bcc) del Garda.

 

In allegato:

-      il comunicato stampa (.pdf)

-      una foto della serata di ieri (una delle band ammesse alla finale, .jpg)

-      un’immagine della giuria, che si esibirà sabato 13/11 insieme ai ragazzi (.jpg).

 

 

 

Progetto NOI MUSICA

Comunicazione e organizzazione eventi

Francesca Gardenato

E-mail: fragar81@yahoo.it

Telefono: 338.1702911

Francesca Gardenato
    Cell: +39 338 1702911
    Mail: fragar81@yahoo.it
    Skype: fragar81
 
Giornalista freelance 
Dottoressa in Economia Internazionale
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl