Comunicato Lonato - Preparativi in corso per la 53esima Fiera di Lonato d/G

Comunicato Lonato - Preparativi in corso per la 53esima Fiera di Lonato d/G Città di Lonato del Garda Comunicato stampa Preparativi in corso per la Fiera di Lonato del Garda 2011 Tra un mese, l'edizione numero 53 Lonato del Garda, 07 dicembre 2010 A Lonato del Garda avanzano i preparativi per l'evento cittadino del nuovo anno, come annuncia l'assessore al Commercio Valentino Leonardi, anche presidente del comitato organizzatore: «L'Amministrazione di Lonato del Garda e il Comitato fieristico, che nuovamente ho il piacere e l'orgoglio di presiedere, stanno lavorando insieme alla preparazione della 53ª edizione della Fiera agricola, artigianale e commerciale, in calendario da venerdì 14 a domenica 16 gennaio 2011, con alcuni momenti legati alla tradizione di Sant'Antonio Abate, tra cui la consueta benedizione degli animali, in programma per lunedì pomeriggio, 17 gennaio.

12/lug/2010 23.11.05 Ufficio Stampa Lonato d/G Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Città di Lonato del Garda

Comunicato stampa

 

Preparativi in corso per la

Fiera di Lonato del Garda 2011

Tra un mese, l’edizione numero 53

 

 

Lonato del Garda, 07 dicembre 2010

A Lonato del Garda avanzano i preparativi per l’evento cittadino del nuovo anno, come annuncia l’assessore al Commercio Valentino Leonardi, anche presidente del comitato organizzatore: «L’Amministrazione di Lonato del Garda e il Comitato fieristico, che nuovamente ho il piacere e l’orgoglio di presiedere, stanno lavorando insieme alla preparazione della 53ª edizione della Fiera agricola, artigianale e commerciale, in calendario da venerdì 14 a domenica 16 gennaio 2011, con alcuni momenti legati alla tradizione di Sant’Antonio Abate, tra cui la consueta benedizione degli animali, in programma per lunedì pomeriggio, 17 gennaio. Novità della prossima edizione sarà  la mostra del ciclo e motociclo d’epoca».

Nel programma sono confermati gli appuntamenti tradizionali con il palio delle frazioni, le gare gastronomiche, il palo della cuccagna e gli stand dei prodotti tipici. Come ogni anno, oltre duecento espositori troveranno accoglienza e vetrina, a Lonato del Garda, nei tre giorni dell’evento.

Direttore del comitato fiera è il consigliere Nicola Ferrarini. Insieme a lui, da diverse settimane, numerosi collaboratori e volontari stanno lavorando al programma e all’allestimento della Fiera di Lonato del Garda 2011 per preparare un’altra edizione memorabile.

Considerato il periodo di persistente crisi economica, l’assessore Valentino Leonardi e il direttore Nicola Ferrarini, d’accordo con il comitato organizzatore, hanno deciso di mantenere invariate le tariffe per gli espositori. Dunque, chi esporrà nell’edizione numero 53 della kermesse lonatese godrà degli stessi prezzi del 2010. Come sempre, per i visitatori si conferma l’accesso gratuito al circuito fieristico e l’ubicazione degli stand nel cuore della cittadina.

 

In allegato: il comunicato stampa (.pdf) e due fotografie (.jpg) della passata edizione della Fiera di Lonato del Garda.

 

 

 

 

Ufficio Stampa Comune di Lonato del Garda

Francesca Gardenato �“ email: fragar81@yahoo.it �“ telefono: 338.1702911


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl