PDL e le case popolari a Milano

PDL e le case popolari a Milano "No a privilegi ai rom, alloggi assegnati solo rispettando graduatorie.

08/gen/2011 12.11.09 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“No a privilegi ai rom, alloggi assegnati solo rispettando graduatorie. Anche alla luce del legittimo ricorso presentato dal Comune di Milano, i giudici rivedano la loro decisione”. Affermazione del coordinatore provinciale del PDL Romano La Russa che è anche assessore alla sicurezza delle regione Lombardia. Questo intervento è stato fatto in risposta al ricorso che ha presentato l’ Amministrazione Comunale milanese contro la sentenza del Tribunale civile secondo la quale si impone l’ assegnazione degli alloggi di edilizia popolare del campo di via Triboniano a famiglie rom. Quello che sostiene Romano La Russa in contro a questa decisione del tribunale civile è che le case non vadano assegnate a tutti ma solo a coloro che hanno presentato una regolare domanda ed hanno i requisiti giusti per accedere a queste case a Milano. Interviene contro ogni genere di favoritismo. Continua il suo intervento affermando che “la decisione del Tribunale civile potrebbe dar vita ad un pericoloso precedente, legittimando, di fatto, chiunque a chiedere un alloggio, senza badare a graduatorie e alle 15 mila famiglie che da anni, con pazienza e rispettando le regole, attendono una assegnazione. Non può vincere l'anarchia, con la legge del più furbo a farla da padrone. Il diritto di poter usufruire di una casa popolare e' uguale per tutti, italiani e stranieri. Fondamentale è seguire l'iter legislativo indicato, presentando correttamente le domande e rispettando tempi e graduatorie.”

Nel caso in cui non si rientri nei requisiti per poter usufruire di tale case popolari è sempre possibile ricercare case in internet sia scegliendo la soluzione dell’affitto sia scegliendo quella della compera. Case Milano è la parola giusta per la ricerca della tua casa!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl