Comunicato Lonato - Conclusione 53esima Fiera regionale di Lonato del Garda 2011

17/gen/2011 09.20.01 Ufficio Stampa Lonato d/G Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Città di Lonato del Garda

Comunicato stampa

Lonato d/G, lunedì 17 gennaio 2011

 

vincente la formula della Fiera 2011

Tempo, visitatori ed espositori hanno premiato l’impegno dell’amministrazione comunale lonatese e del comitato fieristico per la manifestazione fieristica regionale 2011.

 

 

Nella ricorrenza di Sant’Antonio abate, si conclude oggi pomeriggio (17 gennaio 2011), con la benedizione degli animali sul sagrato della chiesa di Sant’Antonio e l’esibizione cinofila, la Fiera regionale di Lonato del Garda numero 53. Da venerdì 15 a oggi, la kermesse ha attirato migliaia di ospiti affollando le vie centrali della città gardesana.

 

L’evento si è rivelato anche quest’anno un autentico successo, merito del tempo e della formula vincente. Gli espositori paganti sono stati 295, cifra a cui si aggiungono le numerose realtà presenti con i loro stand e gazebo, quali associazioni, gruppi folkloristici e sportivi e le immancabili frazioni lonatesi.

Soddisfatti gli organizzatori, soprattutto i vertici della manifestazione che ha visto migliaia di volti aggirarsi tra gli spazi della 53ª Fiera per l’agricoltura, l’artigianato e il commercio, non senza qualche borsa di prodotti tipici, genuinità nostrane e articoli di artigianato.

 

La Fiera di Lonato del Garda, dopo oggi pomeriggio, dà appuntamento a tutti al prossimo anno. Nel frattempo,  per gli amanti della buona tavola, prosegue fino al 28 febbraio 2011 il circuito gastronomico “A tutto porcello”, con menu a base di carne di maiale, in 18 ristoranti del Lonatese.

 

 

 

CONTINUA NEL COMUNICATO STAMPA ALLEGATO

 

Si allegano inoltre alcune fotografie della Fiera di Lonato d/G, scattate nella giornata di ieri, domenica 16 gennaio 2011 (.jpg)

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa Comune di Lonato del Garda

Francesca Gardenato �“ email: fragar81@yahoo.it �“ telefono: 338.1702911

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl