BORSA DI STUDIO PER PARTECIPARE AL MASTER IN FUNDRAISING

02/nov/2011 12.17.48 Master in Fundraising per il Nonprofit e gli Enti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LA FONDAZIONE DELLA COMUNITA’ DI MB COLTIVA TALENTI

Pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione di una borsa di studio

 

MONZA – Pubblicato il bando di concorso della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus per l’assegnazione di una borsa di studio di 2.950 euro per la partecipazione al Master in Fundraising per il non profit e gli Enti pubblici dell’Università di Bologna, Sede di Forlì – A.A. 2011-2012.

 

Nel perseguimento degli scopi statutari della Fondazione, volti a promuovere la cultura del dono, il Consiglio di Amministrazione ha voluto sperimentare una nuova forma di investimento a favore dei giovani e del terzo settore del territorio, con l’intento di favorire la formazione post-lauream nell’ambito del fundraising di soggetti residenti nella Provincia di Monza e Brianza.

L’iniziativa vuole, da un lato, offrire l’opportunità ai giovani di approfondire la conoscenza del terzo settore sia a livello accademico, sia sul campo, attraverso un’esperienza di stage effettuata presso un Ente del territorio a conclusione del Master; dall’altro creare un’occasione per l’Ente stesso di implementare conoscenze e professionalità nell’ambito della raccolta fondi, aspetto oggi più che mai prioritario per garantire la sostenibilità degli interventi.

 

Il bando è rivolto a neo-laureati (vecchio e nuovo ordinamento, lauree triennali e specialistiche) residenti nel territorio della Provincia di Monza e Brianza che intendono entrare nel mondo del lavoro nel settore non profit.

 

Sul sito www.fondazionemonzabrianza.org è disponibile il regolamento e la modulistica per la domanda di partecipazione che dovrà essere presentata alla Segreteria della Fondazione entro e non oltre l’11 novembre 2011, secondo le modalità indicate nel regolamento. La graduatoria sarà consultabile dal giorno 16 novembre 2011 sul sito della Fondazione www.fondazionemonzabrianza.org.

 

Per informazioni:

Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus

Via A. Pennati, 10 - 20900 Monza (MB)

Tel. 039.3900942

info@fondazionemonzabrianza.org

www.fondazionemonzabrianza.org

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl