Le primarie del Pdl di Como in diretta su facebook

25/feb/2012 16.19.27 95cento Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Il 4 marzo parte la sfida per la scelta del nuovo Sindaco di Como, evento storico per la politica italiana. Per la prima volta nella sua storia e in Italia  il PDL organizza le primarie per scegliere il candidato sindaco. Inoltre,  l’evento potrà essere seguito su facebook attraverso la pagina : Como Primarie PDL - 4 marzo

 Il 4 marzo tutti i cittadini (non solo i tesserati PDL) potranno votare il loro politico preferito.  Attesa, anche, sulla risposta dei cittadini alla nuova dimostrazione di democrazia del centro destra.

La sfida è particolarmente avvincente, anche perchè i tre candidati sono considerati degli outsider della politica comasca.  Nessuno, infatti, degli aspiranti sindaci fa parte della cerchia dei "potenti" del partito che hanno gestito la città da almeno un decennio.

I candidati sono Laura Bordoli, revisore dei conti del Comune e sostenuto da ex AN e CL, componente maggioritaria del partito che ha gestito la città, Federica Simone, consigliere comunale e “passionaria” dei diritti delle donne e Sergio Gaddi, assessore della cultura, considerato il candidato anti-sistema, promotore del rinnovamento nel partito e nella politica cittadina.

 Per seguire questo appuntamento storico della politica italiana, è stata creata una fan page su Facebook: Como Primarie PDL - 4 marzo (Link: http://www.facebook.com/pages/Como-Primarie-PDL-4-marzo/309635045761559) dove è possibile seguire l'evento in presa diretta

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl