Ragazzo aggredito e violentato a Como, è stato operato d'urgenza all'o spedale Sant'Anna.

Ragazzo aggredito e violentato a Como, è stato operato d'urgenza all'o spedale Sant'Anna.. Tragica la vicenda successa la notte scorsa nella città di Como, in un boschetto appena fuori città.

Persone Sant'Anna
Luoghi Como
Argomenti militare, criminalità, anatomia

28/mag/2012 11.47.19 ProvinciaComo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tragica la vicenda successa la notte scorsa nella città di Como, in un boschetto appena fuori città.

Un diciannovenne S.A. è stato picchiato da 4 ragazzi che l’hanno letteralmente massacrato. Ancora non sono chiari i particolari della vicenda date le condizioni del ragazzo, si sa solo che l’hanno aggredito e dopo avergli spaccato 2 bottiglie di vetro in testa l’hanno violentato. Il ragazzo, appena andati via gli aggressori, ha chiamato subito la madre la quale lo ha portato all’ospedale Sant’Anna di Como, è stato operato d’urgenza all’addome per le gravi ferite interne. Gli aggressori sono di giovane età ed erano in possesso di armi da fuoco e da taglio. Il ragazzo si rifiuta di raccontare i fatti accaduti e può darsi che conoscesse almeno uno degli aggressori, ma per ora non può dirci molto e i carabinieri aspettano che il ragazzo si riprenda per sentire quello che è successo e cercare immediatamente di arrestare i ragazzi che l’hanno ridotto così.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl