LAINATE - REGIOCANDO 2012: QUANDO IL FORMAT E' VIN CENTE

LAINATE - REGIOCANDO 2012: QUANDO IL FORMAT È VIN CENTE.

Persone Francesco Messina, Alberto Landonio, Circa
Luoghi Lombardia, Lainate, Vittorio Veneto
Organizzazioni Comitato Regionale PGS
Argomenti sport, spettacolo

29/mag/2012 09.17.13 Ufficio stampa Lainate Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gent. colleghi in allegato la sintesi della giornata di domenica dedicata a REGIOCANDO 2012 in Villa Litta.

grazie in anticipo per lo spazio che riuscirete a dedicare....

Un saluto PBusto

 

 

Grande soddisfazione per la festa finali delle PGS Lombarde organizzate

con il patrocinio dell’Amministrazione comunale

REGIOCANDO 2012: QUANDO IL FORMAT E’ VINCENTE

Circa 450 ragazzi, con le rispettive famiglie, tra giochi, attività e tanto divertimento

 

 

In 423 ai blocchi di partenza! Obiettivo: divertirsi, stare insieme, imparare e crescere … in nome dello sport e della cultura del bello.

Domenica 27 maggio ‘Regiocando 2012’, la festa regionale sportiva micro e mini, 3° Memorial Attilio Tempra, organizzata dal Comitato Regionale PGS, Polisportive Giovanili Salesiane, con il patrocinio del Comune di Lainate, ha fatto letteralmente centro. Un ‘popolo’ di ragazzini dai 3 ai 10 anni, con le rispettive famiglie, hanno portato una ventata di allegria in Villa Borromeo Visconti Litta, tra giochi, attività, pic nic…nel parco in una giornata no stop.

A fare gli onori di casa, il Sindaco Alberto Landonio, con delega allo Sport, che ha scandito il count down della mattinata e invitato tutti ad apprezzare, grazie al supporto degli Amici di Villa Litta, la meraviglia della nostra città, riconosciuta da tutti come “perla dell’architettura lombarda”.

 “Anche quest’anno la soddisfazione è alle stelle - commenta Francesco Messina, consigliere regionale Pgs Lombardia, con delega al settore giovanissimi, tra le anime dell’evento cittadino - Il format che abbiamo adottato si è dimostrato vincente. E la risposta delle famiglie è stata alta. Come nelle passate edizioni abbiamo scelto per la festa conclusiva delle nostre associazioni sportive provenienti da varie località della Lombardia un contesto storico e naturalistico, dove vi fosse la possibilità di imparare qualcosa, respirare aria di cultura, divertendosi. E anche questa volta grandi e piccoli si sono perfettamente immersi nello spirito del grande evento”.

E come in ogni festa che si rispetti, non è mancata la sorpresa: l’arrivo del mago, che ha tenuto incollati a sé gli occhi di tutti, prima di congedarsi con un arrivederci alla prossima edizione!

 

 

IN ALLEGATO ALCUNI SCATTI DELLA MANIFESTAZIONE (se ne servissero altri a disposizione)



--
Ufficio Stampa
Comune di Lainate
L.go Vittorio Veneto, 12
cell.3332162119
e-mail: ufficiostampa@comune.lainate.mi.it
www.comune.lainate.mi.it
Pagina Facebook: Comune di Lainate

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl