LAINATE VERSO EXPO: SI ACCENDE LA GRANDE FESTA DI NATALE

_ Domenica 14 dicembre in collaborazione con l'Associazione Commercianti LAINATE VERSO EXPO: SI ACCENDE LA GRANDE FESTA DI NATALE Dopo la MezzanotteEXPO versione estiva (a luglio in occasione della festa d'accoglienza dei delegati Expo a Villa Litta), Lainate continua a scaldare i motori e a prepararsi all'Esposizione Universale 2015 che porterà milioni di visitatori alle porte della nostra città.

04/dic/2014 16:50:01 Ufficio stampa Lainate Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



 

Domenica 14 dicembre in collaborazione con l’Associazione Commercianti

LAINATE VERSO EXPO:

SI ACCENDE LA GRANDE FESTA DI NATALE

 

 

Dopo la MezzanotteEXPO versione estiva (a luglio in occasione della festa d’accoglienza dei delegati Expo a Villa Litta), Lainate continua a scaldare i motori e a prepararsi all’Esposizione Universale 2015 che porterà milioni di visitatori alle porte della nostra città.

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Associazione Commercianti locale, organizza nelle vie del centro per domenica 14 dicembre, a partire dalle 15.30, un appuntamento imperdibile: la Grande Festa di Natale.

 

Se a Milano #ExpoNatale corrisponde ad un percorso verde di abeti in prossimità dell’ExpoGate per creare l’atmosfera delle feste, a Lainate #ExpoNatale sarà un mix di ingredienti.
Per non sottrarsi alla tradizione dolciaria delle feste, per la Grande Festa si potranno degustare panettoni artigianali locali e accedere agli assaggi di dolci di stagione. Per i più piccoli saranno disponibili momenti di animazione, artisti di strada, intrattenimenti musicali, gonfiabili e risciò con Babbo Natale per farsi immortalare sulla slitta del grande nonno e suggerire qualche ‘desiderata’.

Sarà possibile ammirare il presepe vivente e, grazie alla collaborazione tra la Sede Milano-Lainate dell’Associazione italiana Amici del Presepe e l’Associazione Commercianti, la mostra dei Presepi giunta alla settima edizione uscirà dalla splendida dimora di delizia, dalle sale di Villa Litta, per continuare ‘out door’ nelle vetrine dei negozi che ospiteranno le opere minuziose di tanti artigiani del presepe.

Ovviamente, per l’occasione i negozi resteranno aperti per assicurare a tutti la possibilità di fare acquisti.

 

 



--
Ufficio Comunicazioni 
Comune di Lainate e Villa Litta
L.go Vittorio Veneto, 12
cell.3332162119
Pagina Facebook: Comune di Lainate
Pagina Facebook: l'Ariston Lainate Urban Center

P Evitate di stampare questo messaggio, se non ne avete reale necessità
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl