Masticare piu’ – mangiare meno

02/feb/2017 18:27:18 GregoriVi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Xenical compresseLa masticazione prolungata di cibo può ridurre l’appetito, dicono gli scienziati dell’Universita’ cinese.

I ricercatori sono stati costretti a masticare il cibo dei volontari 40 volte. Ciò ha portato che il gruppo di controllo aveva le calorie consumate quasi il 12% in meno. Se la gente diminuisce le calorie del 12%, questo porterà ad una perdita di 12,5 kg per l’anno.

Capo della ricerca Jie Li e il suo team davano la colazione ai 14 uomini che soffrono di obesità, e ai 16 giovani con peso normale. Gli scienziati hanno cercato di scoprire se c’è qualche differenza tra il loro modo di masticare il cibo. E’ scoperto che le dimensioni del morso era di circa la stessa. Il livello di zucchero nel sangue anche rimasto lo stesso.

Tuttavia, durante lo studio, i ricercatori hanno trovato un dettaglio interessante: più lavorano i muscoli della mascella, meno c’e’ l’ormone grelina, che stimola l’appetito. Questo modo di mangiare aiuta a combattere l’obesita.

Lo studio è stato pubblicato nel giornale americano di nutrizione (American Journal of Clinical Nutrition).

Xenical - la migliore soluzione per la perdita di peso

Xenical è un farmaco svizzero per la perdita di peso, che blocca l’assorbimento dei grassi nell’organismo. Per la ripartizione dei grassi provenienti dal cibo, risponde un ingrediente speciale – lipasi, secreto dal pancreas. Xenical blocca il processo di digestione dei grassi e previene la loro assorbimento 100 per cento

Comprare Xenical prezzo in farmacia Italia

Un principio così semplice si trasforma lipasi nel uno dei farmaci più efficaci e sicure per la perdita di peso. I grassi inutili non sono digeriti e sono espulsi dal feci. A seguito il grasso corporeo è ridotto e l’organismo comincia a trascorrere le sue riserve, poco a poco perdendo peso levitra online pharmacy.

Xenical non è assorbito nel sangue, non si accumula nel corpo, non ha effetti nocivi sul cervello, cuore e altri organi. Xenical non ha le reazione con altri farmaci. Xenical può essere preso a lungo termine, non provoca assuefazione e dipendenza. Gli effetti collaterali del farmaco sono minime. Poiché durante il trattamento con Xenical, il grasso è escreto nelle feci, potete avere uno scarico oleoso (feci grasse), feci più frequenti, flatulenze.

Xenical deve essere assunto con il cibo o almeno un’ora dopo, una capsula ad ogni pasto. Se il cibo non è ricco di grassi, quindi si può saltare il farmaco. Non è consigliato di prendere più di tre capsule al giorno, e più di una capsula alla volta.

Il produttore di Xenical è una società farmaceutica svizzera, F.Hoffmann-La Roche Ltd. L’azienda ha più di 100 anni e occupa attualmente una posizione leader nel settore farmaceutico globale.

L’uso del farmaco Xenical aiuta perdere peso e porta alla stabilizzazione del peso. L’effetto di Xenical è fisso, il sovrappeso non viene raggiunto di nuovo. Le

 

persone chi prendono Xenical correttamente, possono ridurre il peso corporeo dal 20 per cento o più.

XenicalVuoi perdere peso? Mangi con gli uomini

Le donne chi mangiano con gli uomini, sempre scegliono i loro piatti ipocalorici. Gli esperti spiegano che la scelta del cibo e’ una attività sociale, e per le donne e’ molto importante come gli altri percepiscono la loro scelta.

Gli psicologi mostrano la seguente schema: le donne che mangiano in compagnia di uomini, soffrono meno della probabilità di eccesso di peso, perché mangiano di meno rispetto ai casi, quando a tavola sono altre donne.

Gli esperti spiegano che la scelta del cibo e’ una attività sociale, e per le donne e’ molto importante come gli altri percepiscono la loro scelta.

Per gli uomini, la scelta di cibo non era importante, tranne della situazione quando a tavola c’e la moglia in stato di gravidanza. A quel tempo, gli uomini aumentano il peso, in media, 6 – 5 kg.

I sociologi sostengono che due partner attribuiscono più importanza alla vita comune, se una donna è più nella forma che un uomo. I risultati di quattro anni di ricercatori della Universita’ di Tennessee mostrano che il rapporto comine dura più a lungo se la donna si sente attraente e desiderabile rispetto al uomo, scrive The Telegraph.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl