Inclusione sociale, grande successo per il corso di cucina dedicato ai ragazzi disabili di Cavenago di Brianza e Gessate

28/mag/2019 09:31:40 Matteo Gavioli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Provare l’emozione di diventare uno chef preparando pietanze prelibate e abbattere le barriere della diversità. Questo l’obbiettivo del corso di cucina organizzato dai comuni di Gessate e Cavenago di Brianza in collaborazione con Sodexo Italia, azienda leader nei servizi che migliorano la qualità della vita, che ha permesso a otto ragazzi disabili di destreggiarsi tra i fornelli. L’iniziativa, composta da tre lezioni e conclusasi nella giornata di ieri, ha riscosso un grande successo tra i partecipanti ed è stata gestita con passione dai dipendenti aziendali, dal responsabile di unità e dal dietista. Al termine del corso i ragazzi sono stati premiati con diplomi, ricettario e un piccolo gadget per ricordare l’esperienza trascorsa ai fornelli con Sodexo Italia.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl