Parte a Monza il vero networking tra imprenditori

E' stata pertanto portata a Monza l'esperienza di BNI un'organizzazione mondiale nata nella seconda metà degli anni '80 negli Stati Uniti, che offre l'opportunità di generare nuovi affari per i suoi membri che si ritrovano al mattino per una colazione di lavoro e durante gli incontri si scambiano informazioni sulla propria attività, allargando così la propria sfera di contatti e il proprio business.

19/ott/2008 10.39.38 Marketing Planet Media Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Trovarsi a colazione, un nuovo modo di fare business 

Il 21 ottobre, data costitutiva del gruppo BNI Monza Centro, si terrà l’inaugurazione presso il Nine Hotel – Pizzeria del Centro in Spalto Isolino, in pieno centro, quasi all’ombra del Duomo con un incontro pubblico di presentazione.
 
 
Alzarsi di buona lena il mattino con la voglia e la passione di generare nuovi affari per la propria società o attività professionale, facendo colazione insieme e scambiandosi contatti ed opportunità di lavoro. Queste in sintesi le caratteristiche di questo forte gruppo di imprenditori e professionisti prevalentemente della Provincia di Monza e Brianza, che da alcuni mesi hanno dato vita ad un attivissimo gruppo di lavoro incontrandosi una volta alla settimana alle 7.30 del mattino, consapevoli che il proprio lavoro possa trarre significativi benefici anche dal costruire un network relazionale quale volano concreto e valore ulteriore della propria attività senza sottrarre a quest’ultima tempo prezioso.
 
 
E’ stata pertanto portata a Monza l’esperienza di BNI un'organizzazione mondiale nata nella seconda metà degli anni ’80 negli Stati Uniti, che offre l'opportunità di generare nuovi affari per i suoi membri che si ritrovano al mattino per una colazione di lavoro e durante gli incontri si scambiano informazioni sulla propria attività, allargando così la propria sfera di contatti e il proprio business. Ciò che caratterizza BNI è che all'interno di ogni gruppo, chiamato”Capitolo”, è presente un solo professionista per ogni categoria professionale.
 
 
Il gruppo, che a regime per il primo anno si stima sarà costituito da una trentina di differenti professionisti / imprese, annovera già la presenza di svariati profili professionali: dall’avvocato civilista a produttore di lingerie,dalla climatizzazione al consulente finanziario, dal progettista di caminetti al consulente di direzione, dal commercio di vini alla consulenza IT, dal consulente immobiliare all’agenzia di marketing e pubblicità.

BNI è l'Organizzazione di scambio referenze più vasta e di successo a livello mondiale, con oltre 86.000 membri in 34 paesi nei cinque continenti, in Italia attiva in Lombardia, Piemonte, Toscana e Liguria. Al modello BNI è di forte impulso l’imprenditorialità ed il saper fare brianzolo, sempre più aperti alla condivisione e ad un nuovo modo di fare impresa, moderno e attivo, attorno al quale il gruppo BNI Monza Centrosta crescendo e valutando l’inserimento di nuove figure, sempre attento al legame col territorio, le Istituzioni locali e le altre associazioni rappresentative.
 
In BNI Monza Centro è possibile aderire seriamente per chi riconosce il ruolo chiave che il networking assume nello sviluppo e nel successo del business in ogni parte del mondo, come un efficiente meccanismo che aiuta i singoli e i gruppi nel raggiungere i propri obiettivi e le proprie aspirazioni e condividerne le strategie che sono efficaci in ogni tipo di attività.
 
Pur senza aver l’obiettivo di svolgere un ruolo sociale, ma dichiaratamente di business, far parte dei componenti di BNI Monza Centro può essere un’ottima leva di reazione alle contingenze economiche e trend attuali per dare una marcia in più al lavoro di tutti i giorni, guardando ad esso con occhi nuovi.

Per informazioni >> Marketing Planet Media  Tel 039.2308.568 mktplanet@mktplanet.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl