La carne dei suini e le nostre inadeguatezze

La carne dei suini e le nostre inadeguatezze SEGRETERIA REGIONALE LOMBARDIA SITO HYPERLINK "http://www.lombardia-cosnil.it" www.lombardia-cosnil.it Responsabile regionale Giuseppe Criseo e-mail: HYPERLINK "mailto:aeroportomalpensa@gmail.com" aeroportomalpensa@gmail.com Prot. __1004_______ Data __26/04/2009_______ comunicato stampa del 26/04/2009 La carne dei suini e le nostre inadeguatezze A giudicare dalle dichiarazioni del Ministro della Sanità riportate sul sito del Ministero, c' è poco da stare tranquilli.

28/apr/2009 20.00.38 Criseo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



SEGRETERIA REGIONALE LOMBARDIA
SITO  HYPERLINK "http://www.lombardia-cosnil.it" www.lombardia-cosnil.it
Responsabile regionale Giuseppe Criseo
e-mail:  HYPERLINK "mailto:aeroportomalpensa@gmail.com" aeroportomalpensa@gmail.com



Prot. __1004_______
Data __26/04/2009_______
                comunicato stampa del 26/04/2009

La carne dei suini e le nostre inadeguatezze

A giudicare dalle dichiarazioni del Ministro della Sanità riportate sul sito del Ministero, c' è poco da stare tranquilli.
Si cerca di non drammatizzare ma la situazione è preoccupante, visto che ci sono decine di morti di mezzo.
Si sottolinea poi che non sono state chiuse le frontiere alle importazioni di carne infetta, visto che il Ministero sta ancora valutando "l'opportunità di assumere iniziative relative a controlli alle frontiere".
Ci preoccupano poi i rischi per i turisti che provengono da tali zone, e le conseguenti infezioni per i lavoratori aeroportuali.
Auspichiamo un intervento rapido e tempestivo da parte del Ministero per evitare il propagarsi dei virus, bloccando le importazioni di carne e controllando i viaggiatori dei paesi interessati.
Ricordiamo infine i rischi per le popolazioni attorno agli aeroporti milanesi.
                    Giuseppe Criseo
                Segretario regionale regione Lombardia

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl