Corso di architettura del verde Torino: data di inizio prevista per il 7 febbraio 2011

Corso di architettura del verde Torino: data di inizio prevista per il 7 febbraio 2011 Sintesi Forma organizza un corso di architettura del verde a Torino presso la sua sede in Via Nizza 230, con data d'inizio prevista per il 07 febbraio 2011.

06/dic/2010 15.57.25 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sintesi Forma organizza un corso di architettura del verde a Torino presso la sua sede in Via Nizza 230, con data d’inizio prevista per il 07 febbraio 2011.

Il corso si prefigge di fornire ai partecipanti tutte le conoscenze necessarie per riconoscere le varie tipologie di arbusti e piante presenti sul territorio e saperle integrare correttamente in spazi quali balconi e terrazzi.

Le prospettive lavorative sono quelle di cercare di inserire nel mondo del lavoro consulenti nel settore del giardinaggio, realizzando giardini e terrazzi ad hoc e affiancando gli esperti in materia.

La prima parte del corso analizza in maniera dettagliata la storia dei giardini nel continente europeo, per poi passare ad un approccio meno teorico e più pratico sulla conoscenza delle singole piante.

Seguiranno lezioni relative alla vera e propria progettazione di aree verdi, partendo da piccoli spazi come terrazzi, fino ad arrivare a spazi più grandi come giardini di grandi dimensioni.

Per maggiori dettagli sul corso o avere informazioni su altri corsi come il corso di interior design a Torino o il corso di post produzione a Torino, visitare il sito http://www.sintesiforma.it/.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl