Il portale www.Cuneolavora.it compie dieci anni di attività.

Il portale www.Cuneolavora.it compie dieci anni di attività..

Persone Massimo Rosa
Luoghi Italia, provincia di Cuneo
Argomenti lavoro, internet

02/nov/2011 14.44.35 rossi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

.
Superate le 10.000 offerte di lavoro disponibili nella provincia di Cuneo.

Creato nel dicembre del 2001 dalla società saluzzese di ricerca e selezione di personale qualificato PROFILI & CARRIERE, il sito Cuneolavora.it festeggia in questi giorni il decimo anno di attività.
 
Venerdì scorso Massimo Rosa amministratore delegato della società, in occasione della video-conferenza stampa che ha coinvolto utenti ed addetti ai lavori collegati on-line da tutta Italia, ha presentato i risultati raggiunti dal portale dedicato alle offerte di lavoro nella provincia di Cuneo.
 
Le caratteristiche che hanno distinto sin dall’inizio il sito sono la semplicità con la quale gli utenti possono vagliare e rispondere alle offerte di lavoro e l’assoluta gratuità del servizio che ha consentito non solamente i candidati ma anche le aziende alla ricerca di personale di utilizzarlo in maniera sistematica e accrescerne velocemente la sua posizione di riferimento.
 
Le opportunità di lavoro presentate sul sito negli anni dalle aziende, agenzie per il lavoro e cacciatori di teste professionisti della provincia di Cuneo sono state oltre 10.000 e gli utenti che lo visitano con periodicità oggi superano i 50.000 al mese.
 
Per chi non fosse in grado di accedere con una certa frequenza alle offerte del sito, esiste la possibilità sempre gratuita di riceverle direttamente nella propria casella e-mail, sottoscrivendo una newsletter che ad oggi conta 15.000 iscritti, ai quali Cuneolavora.it recapita con frequenza mensile o settimanale il riassunto delle ricerche di personale disponibili nella provincia di Cuneo.
 
“Cuneolavora.it è un progetto al quale la nostra società tiene molto in quanto legato profondamente al territorio che ci ha visto nascere vent’anni fa con l’apertura del primo Negozio del Lavoro d’Italia” dice Massimo Rosa.
“Nonostante il nostro network oggi sia composto da 16 portali dedicati alle offerte di lavoro con un totale di oltre un milione e duecentomila  visitatori al mese, Cuneolavora.it riveste un ruolo di primaria importanza nei confronti del quale vogliamo continuare ad investire e migliorare”.
 
Entro fine anno, il portale vedrà un restyling grafico e sarà potenziato con l’inserimento di una nuova sezione dedicata ai video-curriculum, dove gli utenti potranno presentare le loro esperienze professionali e le loro aspettative tramite brevi filmati. Gratuitamente.
 
Oltre alle offerte di lavoro il sito presenta interessanti sezioni e collegamenti diretti alle offerte dei centri per l’impiego e alle agenzie per il lavoro della provincia di Cuneo.
 
Informazioni e offerte di lavoro su: www.cuneolavora.it
.
  

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl