Scanderebech, elezioni europee 2014: i cittadini non sono informati

30/gen/2014 13:48:50 Scanderebech Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“Dalle interviste emerge più informazione meno euroscetticismo”

 Dichiara l’On. Scanderebech:”Oggi è iniziato il tour di Scanderebech attraverso i mercati rionali della Lombardia - http://www.youtube.com/user/ScanderebechDeodato.

In qualità di candidato al Parlamento Europeo, intervistando ed ascoltando i cittadini comuni, acquisisco istanze idee e bisogni reali delle persone; si tratta di informazioni di cui intendo fare tesoro per diventare, loro portavoce se sarò eletto al Parlamento Europeo, luogo dove vengono prese decisioni che coinvolgono la quotidianità di tutti noi. Inoltre nei mercati della Lombardia si incontrano persone rappresentative di differenti fasce sociali e si viene a conoscenza di differenti problematiche a secondo delle fasce di età e ci si rende anche conto di quanto i cittadini siano ben poco informati sulle opportunità che offre la Comunità europea e dei vantaggio che ne derivano dall'essere cittadino europeo. Da ciò ne consegue che se tutti fossero ben informati forse oggi ci sarebbero meno antieuropeisti, meno giovani che fuggono dall'Europa in cerca di fortuna oltreoceano ed un tasso più basso di povertà e disoccupazione”. @Dscanderebech

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl