Dati Ipsos: il voto degli operai al Popolo della libertà

Dati Ipsos: il voto degli operai al Popolo della libertà Secondo un sondaggio Ipsos sugli orientamenti di voto realizzato per il Sole 24 Ore, nella categoria "operai-esecutivi" il Popolo della libertà doppia il Partito democratico con un 43,4% contro il 22,4%; con l'aggiunta della Lega, poi, in questo segmento della popolazione il centrodestra raggiunge il 58,2%.

05/mag/2009 21.00.25 redoffice Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Secondo un sondaggio Ipsos sugli orientamenti di voto realizzato per il Sole 24 Ore, nella categoria ‘operai-esecutivi’ il Popolo della libertà doppia il Partito democratico con un 43,4% contro il 22,4%; con l'aggiunta della Lega, poi, in questo segmento della popolazione il centrodestra raggiunge il 58,2%.

 

Nel frattempo, relativamente alle elezioni amministrative di Torino, Claudia Porchietto, la candidata alla Presidenza della Provincia di PdL, Lega Nord e delle altre formazioni di centrodestra, prosegue nella sua campagna web con un’altra inchiesta sull’incapacità di Torino e provincia nel ‘stabilizzare’ la propria creatività.

 

http://cambiareinsieme.ning.com/profiles/blogs/lincapacita-di-torino-e

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl