Inaugurazione dell’associazione “un’altra Martina”

Inaugurazione dell'associazione "un'altra Martina" Venerdi 15 gennaio 2010 alle ore 20.30 presso l'Engine Club Music Hall (via Saliscendi 951) si inaugurerà l'associazione di promozione sociale "un'altra Martina".

13/gen/2010 23.34.27 ViviMartina.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

news associazione un'altra MartinaVenerdi 15 gennaio 2010 alle ore 20.30 presso l’Engine Club Music Hall (via Saliscendi 951) si inaugurerà l’associazione di promozione sociale “un’altra Martina”.
Un gruppo per lo più formato da giovani che si pone lo scopo univoco di rivalutare il territorio di Martina Franca e i cittadini che la abitano. L’associazione oltre a promuovere le attività di rinascita e sviluppo del territorio in tutti i suoi aspetti, ha come obiettivo l’informazione della popolazione attraverso vari progetti, primo tra i quali quello denominato “Pubblicità Progresso per Martina”.

Si tratta di piccoli filmati in cui verranno presi i problemi che affliggono la nostra città e verranno interpretati dai nostri cittadini martinesi. Il tutto per dare un segnale forte ed un insegnamento che possa far  modificare il comportamento di vita per rendere migliore la città.
Tanti altri sono comunque i progetti in cantiere pronti ad essere sfornati e messi in pratica. L’associazione è aperta a tutti ed il tesseramento è gratuito; basta partecipare avendo lo stesso scopo comune: il bene per questa terra e per i cittadini che la abitano.

logo un'altra Martina

Inoltre a breve sarà disponibile il sito web www.unaltramartina.it in cui troverete tutte le news, la storia, il forum, i filmati e quant’altro riguarda le grandi manovre di quest’associazione.
La serata di venerdì sarà svolta iniziando naturalmente con la presentazione dell’associazione. Seguirà il Casting diretto da un regista martinese ed infine si concluderà il tutto brindando con spumante e mangiando un pezzo di torta allietati dalla musica di un gruppo di giovani artisti martinesi.

I responsabili del gruppo promettono anche che ci sarà una sorpresa nel bel mezzo della serata.
Insomma una serata prettamente martinese per amor della nostra Martina Franca tutta da “gustare”; con la speranza che i settecento anni della nascita portino prosperità e che l’associazione possa aiutare tutti in quest’intento.

--------
Staff ViviMartina.it
www.vivimartina.it
info@vivimartina.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl