Comune di Corato bando giovani coppie

Comune di Corato bando giovani coppie Il Comune di Corato, in provincia di Bari ha pubblicato un bando per sostenere l'acquisto della prima casa, il bando si rivolge a nuove famiglie o famiglie numerose.

09/ago/2010 22.10.34 www.contributicasa.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Comune di Corato, in provincia di Bari ha pubblicato un bando per sostenere l'acquisto della prima casa , il bando si rivolge a nuove famiglie o famiglie numerose. Le domande potranno essere presentate a partire dal ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando negli Albo Pretorio e sul sito Internet del Comune di Corato (ovvero a partire dal 20 luglio 2010) e pervenire entro e non oltre il novantesimo giorno dalla data di pubblicazione (ovvero entro il 27 settembre 2010) direttamente all’Uffici Protocollo del Comune di Corato, oppure spedite a mezzo lettera raccomandata indirizzata al Sindaco del Comune di Corato, farà fede il timbro postale.

 

fonte www.contributicasa.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl