Gruppo di Azione Locale Sud-Est Barese: a Casamassima una tappa del tour informativo

19/nov/2010 14.01.48 Comune di Casamassima Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Gruppo di Azione Locale Sud-Est Barese parte con un tour informativo che toccherà i sei Comuni dell’area GAL. A Casamassima il seminario si terrà giovedì 25 novembre 2010, alle ore 18, presso il complesso Monacelle.


I seminari programmati costituiranno un momento di incontro degli operatori con le cittadinanze per chiarire il ruolo del GAL e per divulgare le opportunità offerte al territorio dal Piano di Sviluppo Locale.


Il Piano di Sviluppo Locale del GAL SEB ha come obiettivi la valorizzazione delle risorse produttive locali e il miglioramento della qualità della vita nelle zone rurali.

 

Per raggiungere tali obiettivi, ci saranno interventi destinati a diverse categorie economiche e sociali. Nello specifico, bandi rivolti ad agricoltori, microimprese non agricole, enti pubblici e soggetti privati.


Il Gruppo di Azione Locale "Sud-Est Barese" si è costituito il 25 gennaio 2010 con un assetto societario definitivo. Il partenariato è costituito da 236 soggetti. Nel Consiglio di Amministrazione del GAL, il Comune di Casamassima è rappresentato dall'assessore alle Attività Produttive Massimo Tripoli e dal consigliere comunale Arianna Zizzo.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl