Area mercatale. I commercianti rinviano l'incontro con l'Amministrazione

22/giu/2012 13.01.49 Ufficio Stampa Comune di Bitonto (Ba) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNE DI BITONTO
UFFICIO COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE
080.3716105 - comunicazione@comune.bitonto.ba.it 

COMUNICATO STAMPA

Area mercatale. I commercianti soddisfatti per l’attivazione del servizio prevenzione incendi per Lama Balice, rinviano l’incontro con l’Amministrazione

 

Bitonto, 22 giu 12 - Non si terrà più l’incontro già programmato per lunedì 25 giugno tra l’Amministrazione comunale di Bitonto e i rappresentanti degli operatori del mercato settimanale, che avevano sollecitato l’attenzione del Comune sui pericoli connessi al rischio incendi nella Lama Balice.

Dopo il chiarimento del Sindaco Abbaticchio, i rappresentanti delle tre sigle (Un impresa Bat, Bat Commercio 2010/CNA, A.C.A.B.) che avevano chiesto un incontro urgente hanno fatto sapere all’assessore alla polizia locale e all’ambiente, Mimmo Incantalupo, di ritenersi soddisfatti per l’attivazione del servizio di prevenzione incendi per Lama Balice, che dovrebbe scongiurare il ripetersi di situazioni di pericolo per gli operatori e gli utenti del mercato settimanale, che si svolge il martedì tra via La Malfa e via Berlinguer.

“La disponibilità al confronto sulle tematiche di interesse degli operatori - ha dichiarato Incantalupo - rimane e abbiamo concordato con le associazioni di categoria di calendarizzare quanto prima un nuovo incontro per discuterne insieme”.


 
 
 

Avviso ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196 del 30 giugno 2003 (Codice sulla privacy)

Il suo indirizzo (ricavato da conoscenze personali, contatti avuti sulla rete, elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet, altri messaggi con indirizzo in chiaro) è inserito nella mailing list dell’Ufficio Comunicazione e Informazione del Comune di Bitonto.

Se non interessato a ricevere le nostre informazioni, è possibile cancellare il nominativo dalla presente mailing list, semplicemente inviando CANCELLAMI all’indirizzo comunicazione@comune.bitonto.ba.it


 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl