Amministrazione già al lavoro sul bando per la viabilità rurale. Abbaticchio rassicura Damascelli.

22/giu/2012 13.11.18 Ufficio Stampa Comune di Bitonto (Ba) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNE DI BITONTO
UFFICIO COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE
080.3716105 - comunicazione@comune.bitonto.ba.it 

COMUNICATO STAMPA

Amministrazione già al lavoro sul bando per la viabilità rurale.

Abbaticchio rassicura Damascelli.

 

Bitonto, 22 giu 12 - Il Sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, rassicura il consigliere comunale, Domenico Damascelli, che aveva sollecitato il Comune ad attivarsi per concorrere ai finanziamenti regionali per la viabilità rurale.

"L'Amministrazione comunale - spiega Abbaticchio - si è già attivata per presentare progetti a valere sulla Misura 125 dell’Asse I del Psr Puglia 2007/2013. Effettuata la registrazione al portale SIAN dedicato alla gestione informatizzata delle procedure di finanziamento, l'ufficio tecnico sta lavorando al progetto da candidare entro il 5 luglio prossimo, termine di scadenza del bando regionale".

"L'attenzione alle problematiche strutturali del settore agricolo - aggiunge il Sindaco - è alta e ringrazio il consigliere Damascelli per la sensibilità che dimostra di avere alle esigenze del nostro territorio. Alla vigilia dell'insediamento del Consiglio comunale auspico che con tutti i consiglieri si consolidi da subito un clima di leale e fattiva collaborazione, necessaria a mettere a fuoco nel modo più condiviso possibile le ipotesi di soluzione ai tanti problemi della nostra comunità".


 
 
 

Avviso ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196 del 30 giugno 2003 (Codice sulla privacy)

Il suo indirizzo (ricavato da conoscenze personali, contatti avuti sulla rete, elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet, altri messaggi con indirizzo in chiaro) è inserito nella mailing list dell’Ufficio Comunicazione e Informazione del Comune di Bitonto.

Se non interessato a ricevere le nostre informazioni, è possibile cancellare il nominativo dalla presente mailing list, semplicemente inviando CANCELLAMI all’indirizzo comunicazione@comune.bitonto.ba.it


 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl