Catena Fiorello a Bitonto mercoledì 11 luglio per "Viaggi letterari nel borgo antico"

09/lug/2012 17.34.03 Ufficio Stampa Comune di Bitonto (Ba) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNE DI BITONTO
UFFICIO COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE
080.3716105 - comunicazione@comune.bitonto.ba.it 

COMUNICATO STAMPA
Catena Fiorello a Bitonto mercoledì 11 luglio per "Viaggi letterari nel borgo antico".
Presenta il romanzo "Casca il mondo casca la terra" (ed. Rizzoli)

 

BITONTO, 09 LUG 12 - La scrittrice e giornalista Catena Fiorello, sarà a Bitonto in Piazza Catterale alle ore 19 di mercoledì 11 luglio, per presentare il suo ultimo romanzo "Casca il mondo casca la terra" edito da Rizzoli.
Si tratta del secondo appuntamento di "Viaggi letterari nel borgo antico", l'iniziativa promossa da Libreria del Teatro, Libreria Hamelin e Libreria Raffaello con il patrocinio dell'Amministrazione comunale per invitare alla lettura e alla scoperta degli angoli più suggestivi del centro storico di Bitonto nelle serate estive.
Catena Fiorello, sorella dello showman Rosario e dell'attore Beppe Fiorello (recente protagonista delle riprese a Bitonto della fiction Rai sulla vita di Domenico Modugno), ambienta nella Roma d'oggi il dramma passionale e familiare di una donna borghese, alle prese con la ricostruzione dei "fallimenti" della sua vita.


 
 
 

Avviso ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196 del 30 giugno 2003 (Codice sulla privacy)

Il suo indirizzo (ricavato da conoscenze personali, contatti avuti sulla rete, elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet, altri messaggi con indirizzo in chiaro) è inserito nella mailing list dell’Ufficio Comunicazione e Informazione del Comune di Bitonto.

Se non interessato a ricevere le nostre informazioni, è possibile cancellare il nominativo dalla presente mailing list, semplicemente inviando CANCELLAMI all’indirizzo comunicazione@comune.bitonto.ba.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl